• User

    mediatore creditizio

    Ciao a tutti,
    ho un quesito ... ho amico mediatore creditizio che ha aperto P.IVA ad agosto 2006, codice 67133 ma inoperativo... ora al 26.03.07 si è iscritto al .R.I dove risulta da visura inizio attività 01.03.2007... e codice attività ha corretto 67132.
    La CAMERA DI COMMERCIO gli ha detto che provvedevano loro all'iscrizione INpS ... nel 2007!!!!
    A fine agosto mi ha chiesto se potevo fargli la dichiarazione UNICO 2007. Mi sorge dubbio... OK quadro RG e IRAP 0,00 perchè da agosto 2006 al 31.12.06 non ha fatto nulla non ha studi di settore ma INE, ma per RR quadro commercianti visto che non gli è arrivato ancora nulla cosa faccio? nella dichiarazione devo indicarli?
    Grazie ma non so che fare altrimenti....
    Vale:x


  • Bannato User Attivo

    Se non in possesso di numero di matricola INPS per l'anno 2006 non può compilare il quadro RR.

    Essendosi iscritto nel 2007 a marzo è un pò anomalo, anche se possibile, che non gli sia arrivato niente.

    Un mio cliente che ho iscritto ad aprile ha già pagato ad agosto.

    Un controllo direttamente all'INPS lo farei.


  • User

    @Contabile said:

    Se non in possesso di numero di matricola INPS per l'anno 2006 non può compilare il quadro RR.

    Essendosi iscritto nel 2007 a marzo è un pò anomalo, anche se possibile, che non gli sia arrivato niente.

    Un mio cliente che ho iscritto ad aprile ha già pagato ad agosto.

    Un controllo direttamente all'INPS lo farei.

    gRAZIE MILLE andrò domani io all'INPS così risolvo e gli faccio la dichiarazione!!!!
    Vale