- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Non mi funziona più IE 7
-
Non mi funziona più IE 7
Premetto che lo uso poco e prediligo ff ma credo dopo l'ultimo aggiornamento di widnows IE/ ha smesso di funziona o meglio si pare ma rimana la schermata bianca e basta e se metto un indirizzo mi restituisce un pop-up con questo messaggio:
http://www.ilnomedelsito.com attualmente non disponibile
Che faccio?
-
Vai in installazione applicazioni e lo disinstalli
Poi lo reinstalli da capo, è il metodo più veloce
-
@Gorka said:
Vai in installazione applicazioni e lo disinstalli
Poi lo reinstalli da capo, è il metodo più veloceGrazie mille Gorka, adesso provo e ti faccio sapere, speriamo in bene.
Oltre che fa schifo come browser da anche problemi...Microsoft di m........
-
ciao riga75 se vuoi un consiglio prima risolvi il tuo problema e poi passa a Firefox veloce e sicuro.Sicuro ti spiego perchè:
IE è messo nella cartella Windows quindi se entra un virus accede facilmente al sistema infettandolo invece Firefox e come dire libero e quando cerca di entrare un virus si blocca il broswer il virus non riesce ad accedere al sistema capito?ciao
-
@Silverado said:
ciao riga75 se vuoi un consiglio prima risolvi il tuo problema e poi passa a Firefox veloce e sicuro.Sicuro ti spiego perchè:
IE è messo nella cartella Windows quindi se entra un virus accede facilmente al sistema infettandolo invece Firefox e come dire libero e quando cerca di entrare un virus si blocca il broswer il virus non riesce ad accedere al sistema capito?ciaoGrazie Silverado del consiglio ma uso già Firefox, ie lo uso solo per vedere le differenze di visualizzazione e basta.
Grazie