- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Problema sincronizzazione guidata Activesync tra pc e pocket pc
-
Problema sincronizzazione guidata Activesync tra pc e pocket pc
Ciao a tutti,
ho un problema e volevo chiedere a voi:
avevo un problema con Microsoft activesync e l'ho reinstallato,ora quando connetto il palmare si connette ,ma invece di effettuare la sincronizzazione mi apre la sincronizzazione guidata,dove mi dice che è gia esistente una sincronizzazione con il computer "pippo" e di specificare un nome diverso per la nuova sincronizzazione,se specifico un'altro nome e seleziono gli elementi da sincronizzare mi dice che è impossibile perchè sono gia in uso in un'altra sincronizzazione.
Io non voglio crearne un'altra voglio utilizzare quella precedente,ma non riesco.
Avete consigli?
-
Ciao garo81,
se non erro activesync dovrebbe darti la possibilità di ripristinare o di rieffettuare una sincronizzazione precedente e di conseguenza dovresti poter riutilizzare quella che avevi.
-
anche secondo me ,ma se clicco su sincronizza non succede niente,anche se è connesso.Ma non capisco perchè dopo che l'ho reinstallato mi apre la sincronizzazione guidata,e sul menu del pocket pc su "visualizza stato",mi dice che c'è un problema sul pc ,infatti l'ultima sincronizzazione risale a 3 giorni fa.
-
Hai provato ad effettuare un ripristino di sistema fino a 3 giorni fa?
-
Ho scritto come se fosse mio il pc,ma in realta no,e visto che il pc è del boss(sono a lavoro)questo problema non è abbastanza grave da giustificare un ripristino del sistema.