• Bannato User Newbie

    Apri un centro commerciale on line

    Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 22 anni, e volevo farvi conoscere la mia proposta.

    Io posseggo un centro commerciale on line distribuito da un azienda italiana di e-commerce Impericaweb.it.

    Il progetto dell'azienda è quello di fornire tutto ciò che occorre ad una persona che da zero vuole intraprendere una vera e propria attività di commercio elettronico.

    Quindi l'azienda mettendo a disposizione tutto ciò che serve,ovvero strumenti promozionali di marketing, servizi altamente tecnologici per promuovere i prodotti nel migliore dei modi, chiunque è in grado di gestire il proprio negozio on line, un immenso magazzino virtuale dove tutto è gia pronto sugli "scaffali" e dove potrai guadagnare delle commissioni sulle vendite generate dal tuo negozio e in più crearti un circuito di negozi da cui ricavare anche percentuali di guadagno.

    Quindi non ti resta che andare a visitare il mio personale www.giangymarket.gigacenter.it e soprattutto quello aziendale dove troverai ampiamente i dettagli da me accennati www.impericaweb.it .

    Galbo Gianluca


  • User Attivo

    Ciao giangymarket,
    in questa sezione si parla di programmi di affiliazione e non di siti propri, ti prego di leggere il regolamento e ti sposto nel forum appropriato.
    Ciao ancora.