- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Esiste estensione firefox per fare l'auto login?
-
Esiste estensione firefox per fare l'auto login?
Salve,
io vorrei sapere se fra le varie estensioni di Firefox, esiste qualcosa che possa permettere di fare l'Auto login, ovvero quando si entra in un sito dove è richiesto il nomeutente e la password, fargli inserire da solo questi dati (che già lo fa normalmente salvando la password) e fare in modo che dia anche l'invio (detto anche esegui, entra…).
Il risultato dovrebbe essere che quando ci si connette al sito per autenticarsi, automaticamente lo fa già. Un po come se si salvasse i cookie. Solo che alcuni siti i cookie li cancellano dopo un po di tempo e quindi si torna sempre daccapo (probabilmente per questioni di sicurezza).
Qualcuno ha la soluzione all’inghippo?
Grazie_
-
Ciao ghisirds,
questa estensione potrebbe fare al caso tuo
-
L'ho installata, ma non fa niente. E' come se non ci fosse...
Qualcuno sa come funziona??
-
Ho provato anch'io ma sembra non funzionare..non succede nulla..
però nik e pass firefox a volte le salva..Se vuoi una cosa del genere dovresti usare **flock **altro browser simil firefox..
è già compreso di un piccolo tool che memorizza le pass.
quando c'è un form dove hai già precedentemente inserito nick e pass lo trovi segnato il giallo..cliccando poi sul bottone vicino alla barra dell'indirizzo ti inserisce automaticamente tue nik e pass..ultimamente flock lo trovo carino..ha tanti tool x web 2.0..barre per le foto di flickr, opzioni per blog.. bellino! Da provare!
-
-
Se da Flock attivi il tuo account di Flickr (se ne hai uno) puoi visualizzare le tue foto in una barra che si apre sopra la pagina del browser oppure cercare le foto che ti interessano tramite flickr e poi se vuoi utilizzarle sulle tue pagine web fai drag&drop della foto che ti interessa.