- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Risolto] chi mi da una mano a mettere forum phpbb?
-
scusa ma come si chiama la cartella dove sta il forum?
dammi l'indirizzo che provo.
-
la cartella si chiama phpbb e dentro ci sn tt i file ma la cartella e dentro naltra cartella di nome crociereforum.com
-
fammi capire la struttura e questa:
crociereforum.com cartella principale( file del sito)
phpbb sottocartella (file del forum)
dal tuo ftp riesci a vedere la cartella install dentro phpbb?
-
Ciao matteino1990,
devi specificare precisamente sotto che cartella hai installato i file del forum, come giustamente chiede anche kaisersose.
Io se vuoi ti do' anche la mia disponibilità in msn
-
Anche io posso aiutarti tramite msn, ma volevo che la discussione rimanesse pubblica a disposizione di tutti.
Il problema e semplicemente che non e giusto il percorso della cartella quindi visognerebbe vedere l'ftp per capire come e impostato.
Se non trova la pagina vuol dire che l'indirizzzo e sbagliato, non e un problema di installazione.
prova a mandare uno stamp della pagina dell'ftp , se non dovessi riuscire nemmeno cosi allora possiamo provare in privato e poi magari psotare la soluzione per tutti gli altri utenti.
-
Spostate nella sezione apposita (phpbb)
-
Matteino, necessiti di una collaborazione.
Come da Regole del Forum, specifica se la richiedi Gratuita o Retribuita
-
abbiamo risolto... potete chiudere
-
ciao inpiazzaitalia.. il topic non è stato aperto da te .. e solitamente preferiamo che un solo utente gestisca una richiesta.. quindi prima di chiudere aspetto conferma da matteino
-
lo so.. ma mattieno mi ha risposto che non si ricordava nemmeno più quanti topic aveva aperti e dove
-
si questo è vero ne ha aperti tanti.. ok chiudo questo