• User

    aprire agenzia immobiliare e sito online..

    ciao,

    il prossimo anno a meno di inconvenienti vorrei aprire un agenzia immobiliare...
    e mi chiedevo se posso già adesso comprare il dominio e metter online una bozza del sito...??? scrivendo ovviamente prossima apertura..
    O rischio la gallera ancora prima di iniziare???? 😉

    grazie


  • Super User

    @gn79 said:

    ciao,

    il prossimo anno a meno di inconvenienti vorrei aprire un agenzia immobiliare...
    e mi chiedevo se posso già adesso comprare il dominio e metter online una bozza del sito...??? scrivendo ovviamente prossima apertura..
    O rischio la gallera ancora prima di iniziare???? 😉

    grazie

    Ciao GN,

    se non eserciti l'attivita' non commetti illeciti. Ricorda che per esercitare devi avere l'iscrizione all'albo mediatori.

    Ciao Ciao


  • User

    @shapur said:

    Ciao GN,

    se non eserciti l'attivita' non commetti illeciti. Ricorda che per esercitare devi avere l'iscrizione all'albo mediatori.

    Ciao Ciao

    Si già seguito il corso e passato l'esame con conseguente iscrizione all'albo.. ma non esercito ancora...prima devo fare altre cose...

    Allora posso già portarmi avanti con il sito..!!??
    E solo successivamente aprire l'agenzia immobiliare??


  • Super User

    @gn79 said:

    Si già seguito il corso e passato l'esame con conseguente iscrizione all'albo.. ma non esercito ancora...prima devo fare altre cose...

    Allora posso già portarmi avanti con il sito..!!??
    E solo successivamente aprire l'agenzia immobiliare??

    Se sei già iscritto all'albo mediatori di cui alla riforma della legge 57/01 nulla sota all'esercizio potenziale o reale dell'attività. Puoi già lanciare subito il tuo sito.
    Ogni vicenda ulteriore ha solo valenza fiscale e non civilistica o penale. Potrai perfettamente predisporre il sito e caricarci gli immobili in offerta solo al momento dell'apertura dell'attività.
    Ciao.