- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archiviate on line i vostri libri
-
Archiviate on line i vostri libri
Non so se lo conoscete ma c'è questo sito che permette non solo di archiviare on line tutti i libri ma anche di poter sbirciare nelle librerie degli altri.
Io sono iscritta e ho già inserito quasi tutti i miei libri:), la trovo una cosa molto utile, mi evita di comprare due volte lo stesso volume. cosa che mi è quasi successa... per fortuna che all'ultimo momento ho avuto un dubbio e ho rinunciato all'acquisto. il dubbio era fondato.:Dedit:
azz avevo dimenticato il link
-
Ho una brutta memoria ma non mi e mai sucesso di comprare 2 volte stesso libro.:D
-
carina l'idea,
ma.. lo sai che oramai leggo quasi solo libri universitari e articoli su internet?
che tristeeeessa, non vedo l'ora di andare a lauràr così almeno leggerò altro!]comunque mi iscrivo, solito nick, tanto sarà disponibile di sicuro
-
Purtroppo quando lavori devi lo stesso leggere libri per tenerti aggiornato: una tortura. Anche io mi iscrivo...chissà quale nick dei tanti che uso sarà disponibile!!!
-
ne è appena uscito uno nuovo pickwicki.com. Stesse fuzioni. In più ti puoi creare una lista dei desideri che i tuoi amici possono consultare direttamente in libreria per farti un regalo!
Ah, dimenticavo. Più titoli inserisci, più recensioni scrivi, più commenti fai più punti cumuli! e se compri in libreria ci sono ancora più punti che a quanto pare si traducono in sconti e premi
-
Che palle tutti questi punti che si accumulano: e le page rank, e i punti dei libri che leggi, e i punti della spesa, e i punti del benzinaio....sia nel mondo reale che in quello virtuale non se ne può più, pare aperta la caccia al punteggio, ma che è....
Scusate, ma sono propria stufa di tutti 'sti punti da accumulare per cosa poi non ho proprio capito!!!
-
@Kara said:
azz avevo dimenticato il link
Si però potresti dirmi come si usa...
L'Officier ( aka il Capitano... )
-
@lofficier said:
Si però potresti dirmi come si usa...
L'Officier ( aka il Capitano... )Come funziona anobii? Devi iscriverti e poi inserisci tutti i libri che hai inserendo nell'apposita finestra il codice insb di ogni libro. La tua libreria sarà quindi in rete e..potremmo visitarla tutti....:)
Anche io sono su anobii, mi chiamo Paola!
Ciao ciao
-
Grazie per la dritta.. Ci si legge, allora...
-
@lofficier said:
Grazie per la dritta.. Ci si legge, allora...
Be'... capitano mio capitano... hai già avuto la risposta che ti serviva;)
comunque avvisami se ti iscrivi, così ti aggiungo alla mia lista di amici.
La tua piratessa:D