- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Che libro state leggendo?
-
@sustek said:
un consiglio spassionato
"le 3 Stigmate di Palmer Eldritch" di philip dick
esaggerato!!!
Bello.:D
L'ultimo letto da lui è stato Ubik.
Scoprite Ubik e siate straordinari anche voi!
Innocuo se usato secondo le istruzioni.
-
Mi mancano le ultime 50 pagine di
"Il conte di Montecristo", veramente bello,
pensavo fosse un mattone invece scorre che è
una meraviglia ed è veramente appassionante,
consigliato.Ciaoo.
-
Il mio ultimo libro letto é "Un altro giro di giostra" di Tiziano Terzani.
-
Io sono da un bel po' alle prese con "I pilastri della terra" di Ken Follet...ma l'ho lasciato in Italia.
qui in Belgio leggo un fumetto in francese, Thorgal e ri-leggo per la "nonantesima" volta "il piccolo principe"...
-
Ho cominciato ieri a leggere "Factotum" di Bukowski che mi è stato regalato dal mio amico e socio chitarrista. Molto interessante (pur con tutti gli elementi "pittoreschi" tipici del vecchio "Hank" :ehehe:)!
-
Ultimi acquisti domenica scorso:
- 'Il sexy club del cioccolato' di Carole Matthews
Regalato da un amico. Letto in un giorno. Facile da leggere e molto divertente - 'Blaze' di Stephen King (sono una fan. Mi dispiace solo averlo comprato in italiano quando ho tutta la collezione di King in inglese...e vabe)
E Neanche gli dei di Asimov (piano piano mi sto rifacendo la collezione intera:D)
- 'Il sexy club del cioccolato' di Carole Matthews
-
Odissea di Clive Cussler. Appena finito di leggere. Stasera inizio Oro blu dello stesso autore. Non smetterei mai di leggere i suoi libri. Praticamente tutti letti e tutti in bella mostra sullo scaffale..me ne mancano solo alcuni..provvederò col tempo all'acquisto.
In alternativa tutto ciò che è fantascienza.
-
Ballando nudi nel campo della mente. Lo so che il titolo è strano però è carino perchè è affine con i miei studi! l'autore è Kary Mullis, inventore della PCR (tecnica per amplificare il DNA), premio nobel nel 93
-
"Frammenti del tredicesimo mese", di Elena Petrassi.
-
"Un uomo" di Oriana Fallaci.
Anzi, della "vera" Oriana, fiorentina come me...
Ciao
-
Acquistato da pochi giorni un altro libro di Clive Cussler "Vento nero - Black wind" e ne ho già letto la metà.. mi prendono troppo i libri di Cussler..li consumo in pochissimo tempo..è il mio autore preferito se non lo avete notato.
-
Il Guerriero Misterioso, delle sorelle Hickman (anche se il tempo per leggere è davvero poco <.<)
-
Io ne ho in ballo due sui blog, uno sul design...ho anche un dorian grey e uno del dalai lama (la strada che porta al vero)...
Ma alla fine la sera crollo e la lettura viene rimandata...vorrei finire in ordine:
- dorian...
- quelli del lavoro
- dalai lama (me lo tengo x ultimo così me lo gusto di +...)
-
Sessantotto:mito e realtà.
Biografia di Fidel Castro in spagnolo.
-
"Decadent doll" di Maddalena Lonati. E' molto intrigante nei contenuti e strepitoso nello stile. Un romanzo che di sicuro fa riflettere molto, cosa che non guasta mai... Mi è stato consigliato da un amico, e io vorrei consigliarlo a tutti voi! Lo trovate anche in internet, sul solito IBS, o sul sito della Prospettiva editrice. Poi vi consiglio "Le confessioni di Max Tivoli", di Greer. Anche quello acquistato su IBS. Romanzo non abbastanza conosciuto come meriterebbe... Beh, se li leggerete fatemi sapere cosa ne pensate...
-
La S.r.l. di Salvatore Dammacco.
Alberto
-
Il lupo di Wall Street di Jordan Belfort...
-
Ultimamente sto leggendo un libro davvero molto carino: Il sentiero dei nidi di ragno.
Sono sempre stato contrario a Italo Calvino (lo odio) ma questo libro lo trovo stranamente piacevole.
-
Calvino è un mostro della letteratura italiana... ti prego non me lo demolire così. Non finisco mai di rileggere come in questi giorni il castello dei destini incrociati e lo trovo un ipertesto eccezionale.
-
Da un paio di settimane sto leggendo un libro tecnico davvero interessante: Forum: come creare una community di successo
E' scritto da un tizio sconosciuto, tale Taverniti Giorgio ed edito da HD Federici