- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco lavoro] collaborazione
-
uppo per chi volesse contattarmi.
-
Uppo per chi volesse contattarmi.
-
up:)
-
ciao.. sto cercando dei collaboratori che faranno da moderatori del mio forum appena nato.. quindi per ora ci sono 2 utenti.. cioè i fondatori :D.. ma stiamo ancora strutturando il tutto.. è pubblicato sul web.. ma nessuno sa della sua esistenza
se sei interessato a collaborare con noi, inizialmente aiutandoci a migliorare vari aspetti del forum.. e successivamente come moderatore della/e sezione/i che conosci meglio.
Tutto questo inizialmente NON RETRIBUITO.. se poi il progetto va avanti..
si può pensare anche ad una retribuzione.se sei interessato mi trovi su msn riky190(at)hotmail.it
ciao.
-
Ciao colalboro con un blog che tratta temi economico/fiscali e tributari, so che stanno cercando colalboratori per scrivere articoli, visto che sei laureato in economia potrebbe interessarti.
Se dovesse interessarti ti potrei mettere in contatto con l'amministratore del blog
ciao
-
ciao Arieljai, è ancora valida la proposta?
intanto uppo
-
si è ancora valida
contattami alla mia email [email protected]
-
Up!
-
Ti ho contattato su msn... se non ti arriva richiesta da mattiaflash @ hotmail . com contattami su skype: ny21300
Ciao.
-
Io sarei interessato a capire come entrare nello staff di Football Manager più che altro! Dato che lavoro nel campo videoludico da anni sarebbe un'esperienza interessante!
Possiamo anche costruire qualcosa su questa base: fammi sapere
-
@MattiaSparacino said:
Ti ho contattato su msn... se non ti arriva richiesta da mattiaflash @ hotmail . com contattami su skype: ny21300
Ciao.
Ti ho aggiunto su entrambi
@Gottlieb said:
Io sarei interessato a capire come entrare nello staff di Football Manager più che altro! Dato che lavoro nel campo videoludico da anni sarebbe un'esperienza interessante!
Possiamo anche costruire qualcosa su questa base: fammi sapere
Eh ma in questo thread io offro la mia collaborazione per progetti, non il contrario
-
Io ti proponevo uno scambio di collaborazioni
-
Hai un pm.