- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Cercasi suggerimenti per il mio sito
-
Cercasi suggerimenti per il mio sito
Ciao a tutti.
Vorrei segnalare il mio sito http://www.innvenice.com , nel quale, da buon veneziano doc, cerco di dare informazioni utili a chi si appresta a visitare la mia città.
Il sito non vuole certo fare la concorrenza ai portali da PageRank 5 dedicati a Venezia, ma desidero comunque farlo diventare una valida risorsa.
Ho puntato tutto sui contenuti, non credo di potere al momento fare tanto di più per la parte grafica poichè, concedetemelo, è il primo sito che metto online (e si vede!)
Chiedo comunque gentilmente consigli per l'immediato o prossimo futuro su come ottimizzare il sito. Le critiche costruttive sono gradite.
Grazie per la grande opportunità e ciao.
-
dovresti dare un occhiata a qualche manuale sui css...
per esempio dovresti centrare il sito (sbaglio o ha lo steso schema di alloggi barbaria?) ti sei ispirato a quello? ti manca la colonna a sinistra... quel vuoto è butto da vedere..
-
Ringrazio per la gentile risposta.
Ho già provveduto, come consigliatomi, a centrare la homepage del sito.
Prima di procedere alla modifica di tutte le altre pagine, vorrei sapere se avete altri consigli da darmi.Grazie e ciao.
-
con ff si vede un po' sballata la grafica...
orientati verso il tableless: ovvero migra sui div + css
magari con 1 bel template puoi impostare delle pagine più velocemente, senza rifarle tutte.