• User Attivo

    Cercasi suggerimenti per il mio sito

    Ciao a tutti.

    Vorrei segnalare il mio sito http://www.innvenice.com , nel quale, da buon veneziano doc, cerco di dare informazioni utili a chi si appresta a visitare la mia città.

    Il sito non vuole certo fare la concorrenza ai portali da PageRank 5 dedicati a Venezia, ma desidero comunque farlo diventare una valida risorsa.

    Ho puntato tutto sui contenuti, non credo di potere al momento fare tanto di più per la parte grafica poichè, concedetemelo, è il primo sito che metto online (e si vede!) 😄

    Chiedo comunque gentilmente consigli per l'immediato o prossimo futuro su come ottimizzare il sito. Le critiche costruttive sono gradite. 😉

    Grazie per la grande opportunità e ciao. :ciauz:


  • Bannato User

    dovresti dare un occhiata a qualche manuale sui css...
    per esempio dovresti centrare il sito (sbaglio o ha lo steso schema di alloggi barbaria?) ti sei ispirato a quello? ti manca la colonna a sinistra... quel vuoto è butto da vedere..


  • User Attivo

    Ringrazio per la gentile risposta.
    Ho già provveduto, come consigliatomi, a centrare la homepage del sito.
    Prima di procedere alla modifica di tutte le altre pagine, vorrei sapere se avete altri consigli da darmi.

    Grazie e ciao. :ciauz:


  • User Attivo

    con ff si vede un po' sballata la grafica...
    orientati verso il tableless: ovvero migra sui div + css
    😛
    magari con 1 bel template puoi impostare delle pagine più velocemente, senza rifarle tutte.