- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- fantacalcio GT
-
fantacalcio GT
io ho un problema con il FANTACALCIO GT io ho accumulato 69.5 nella 1° giornata e 70 nella seconda invece sono stati sbagliati i conti io dovrei avere 138.5 punti e non sui 120 come mi sono stati dati, quindi chi è che mi puo' aiutare risistemando il mio punteggio che è reale e che mi SPETTA?!!!
Obiettivi del sito*: fantacalcio gt
Descrizione del Problema o della specifica richiesta*: io ho un problema con il FANTACALCIO GT io ho accumulato 69.5 nella 1° giornata e 70 nella seconda invece sono stati sbagliati i conti io dovrei avere 138.5 punti e non sui 120 come mi sono stati dati, quindi chi è che mi puo' aiutare risistemando il mio punteggio che è reale e che mi SPETTA?!!!
-
Ciao theanimal e benvenuto nel Forum Gt da parte mia!
Sposto il tuo thread nella sezione adeguata dove riceverai l'assistenza di cui necessiti, qui diamo solamente consigli ai webmaster nello sviluppo dei propri siti web.;)
-
se mi sposti nella dovuta area dove SPERO mi venga risolto il problema ti ringrazio. secondo lei quanto ci vuole prima che mi sistemino il dovuto punteggio?
-
ciao the animal ora e' corretta ho sistemato la 1a giornata tu hai fato 69,5 e 69 non 70 nella seconda per n totale di 138,5 appunto