- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- servizio tol.it
-
servizio tol.it
Buongiorno a tutti
ho saputo che tol.it offre per un anno hosting gratuito....ho letto on-line che pero per rinnovare il secondo anno costa uno sproposito quindi ho pensato di utilizzarlo solo per un anno...
avete qualche opinione?
per il nome a dominio è meglio che lo compro prima oppure lo compro con loro?(lo offrono nel pacchetto)
e quando mi trasferisco il nome a dominio rimane mio o torno in loro proprieta?ringrazio tutti coloro che mi risponderanno...
-
non mi aiuta nessuno?
-
si offre un anno di hosting gratuito ma non penso sia obbligatorio il rinnovo..sul nostro forum qualcuno lo aveva provato se non sbaglio In questo periodo ci sono altre aziende che offrono spazi gratis come hostingsolutions
ps. il nome a dominio viene registrato a tuo nome e puoi trasferirlo poi dove credi
-
Ciao,
io uso tol regolarmente e ho con loro due server privati virtuali( VPS) e ti dico la verita mi trovo molto bene, io facendo cosi ogni dominio mi costa pochissimo, 6 euro iva inclusa, e poi naturalmente li passo sul mio server il tutto in automatico.
Devo dire che il servizio e molto efficente e ottimo, cosi come il supporto.per quanto riguarda l'hosting si è vero, il primo anno costa poco e il secondo costa un bel po di soldini, ma puoi tranquillamente disdire il tutto,avvisandoli prima altrimenti rinnovano in automatico e poi trasferirlo su un altro hoster.
Il mio consiglio se cerchi solo un dominio è di guardare altrove, tophost ad esempio costa poco e da anche il database e supporto php, per es. poi cene sono tanti altri basta cercare con google.
Se invece come me, vuoi un server o cmq la possibilita di gestire piu domini allora telo consiglio perche un vps il primo anno e gratis e il secondo costa 350, piu o meno non ricordo di preciso,anche se un vps e molto limitato rispetto al server dedicato.
pero ti ripeto servizio professionale e ottimo supporto.se cerchi uno hoster per un dominio singolo guarda altrove
se vuoi qualcosa di piu professionale, che va oltre il singolo dominio, allora telo consiglio.