- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- in cerca di un hosting gratuito (continua)
-
scusate ma secondo me è una presa in giro!
ho digitato la password 500 volte, con numeri, lettere maiuscole e minuscole ecc come mi viene detto! e poi mi compare la solita finestrella che mi dice: inserisci caratteri alfanumerici bla bla....sto diventando esaurito!!!una mano?
-
sapete che dico? lascio perdere...è solo una grande presa in giro...e poi vedendo i siti fatti con helloweb...hanno una pubblicità troppo fastidiosa.
Grazie comunque! intanto per chi conosce altri siti che offrano hosting gratuito si facciano avanti!
-
Prova password tipo
Quest4
che fungono
-
@FunnyLife said:
sapete che dico? lascio perdere...è solo una grande presa in giro...e poi vedendo i siti fatti con helloweb...hanno una pubblicità troppo fastidiosa.
Grazie comunque! intanto per chi conosce altri siti che offrano hosting gratuito si facciano avanti!
Riscriversi? Mandare una e-mail?
No, eh?
-
si effettivamente c'è un bug nella registrazione per l'inserimento della password che correggeremo a giorni!
Mi scuso per il disagio
Edit: il problema è stato corretto, riprovi adesso.
-
ok melkor! hypertext..no ci ho perso le speranze nel mandare mail...quelli ricontattano dopo due mesi ehehhe
-
@FunnyLife said:
ok melkor! hypertext..no ci ho perso le speranze nel mandare mail...quelli ricontattano dopo due mesi ehehhe
dopo due mesi?
Ti ha appena risposto qui...
-
questi sono casi eccezzionali...
-
bhe abbiamo risposto alle mail anche in agosto....
-
devo ripetere che voi siete un caso eccezzionale??