- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- about roma
-
State prendendo la "milanistite".
Gli avversari non hanno mai meriti?
Il fatto è molto semplice: vi siete fatti agganciare da noi perché forse non siete così stratosferici come tutti i TG (romani) sostenevano...Cmq io spero solo di vedere una GRAN BELLA partita, sabato.
Mi sono sempre divertita un sacco e mi è sempre piaciuto da matti giocare contro la roma perché è sempre stata una delle pochissime squadre che ti lasciano giocare... giocando (scusate il gioco di parole).Non è sicuramente una partita decisiva, ma è importante per entrambe vincerla...
Staremo a vedere.Certo che sinceramente ammetto che se dovessimo giocare come prima della Samp, la roma ci infila 6/7 gol. Spero, invece, che continuino quello che hanno iniziato mercoledì...
-
@globogsm:
Purtroppo stavo vedendo proprio quel canale
Ho visto Rugantino particolarmente nervoso semplicemente perchè Pazzini lo anticipava sempre, solo in 2 interventi ha avuto la meglio Phil.
Io adoro il francese e lo farei giocare anche con 53° di febbre, ma nelle ultime 2 gare sta facendo scorrere troppe palle e non è da lui.@paola_mi:
Dai Paola,
se siamo sportivi e lasciamo perdere i cuori, guardando le gare, la Roma è stata superiore sia alla Rubbe che alla Florenzia e poteva chiudere la partita in qualsiasi momento.
Ma purtroppo poi gli errori nelle gare fanno parte del gioco e a volte prendono il sopravvento e vedi Cicinho cosa ha combinato e vedi Ferrari che stende ObaObaBoBo senza nessun motivo specifico.Domani a mia vista, chi vincerà sarà quella che avrà più chance di vincere il premio finale, se dovesse fallire la Roma, allora si ridimensionerebbe come non mai.
-
Angel guarda, io non ce la faccio mai a lasciar perdere il cuore. Ci provo ma non ci riesco e amo troppo la mia INTER per riuscire ad essere razionale. :bho:
Comunque mi rendo conto che la roma ha giocato molto meglio dell'INTER, ultimamente. Ma so anche che solitamente parte fortissima per poi perdere i colpi e arrivare a non averne più.
Ovviamente, da Interista, spero sia ancora così
-
Ciao a tutti.
Oggi la A.S.Roma ha perso 4-1 contro l'Inter allo stadio Olimpico a Roma. E' stata una partita non molto bella decisa prima da un rigore a favore dell'Inter con espulsione di un giocatore della Roma (L. Giuly) e poi è stata decisa da campioni, non dal gruppo. Comunque i miei complimenti all'Inter. Resta una formazione composta da ottimi campioni.Da tifoso romanista dico ai tifosi romanisti: -Daje regà, er campionato nun se decide ne da stà partita e nemmeno dalle ultime 3. L'unica cosa che me preoccupa è che avemo preso 8 gol in 3 partite.-
Nicola
-
ebè... non tutte le ciambelle escono col buco. Certo che giocare in 10 contro l'internazionale non è facile...
peccato che Totti non sia arrivato in formissima per questa partita. L'Inter allunga aspettando domani
-
Ciao a tutti.
Questa sera la A.S. Roma ha perso 1-0 contro il Manchester United allo stadio Old Trafford a Manchester. Gol di Rooney al 70'.
I miei complimenti a tutti i giocatori scesi in campo.x i tifosi romanisti: avemo fatto "quarantamila" tiri in porta e zero gol :slider_furious:, è un classico ormai. Mo va bene quel rigore grosso come na casa che nun c'hanno dato però me sembra quasi che o fanno apposta a sbaglià così tanto sotto porta.
Nicola
-
E' un periodo, vedrai che passerà e torneremo a fare raffiche di GOL come abbiamo sempre fatto in questi ultimi 3 anni.
-
Ciao a tutti.
Spero angelweb. Spero.
Nicola
-
Ciao a tutti.
Oggi la A.S. Roma ha vinto 3-0 contro il Parma allo stadio E. Tardini a Parma.
Gols di Totti al 2', Mancini al 27', Totti al 82'.
I miei complimenti a tutti i giocatori scesi in campo.x i tifosi romanisti (scritto in dialetto romano ma per tutti i tifosi romanisti. Spero che sia capibile per tutti):
a regà, i'avemo fatto na capoccia grossa come 'na casa.
Nicola
-
@angelweb said:
E' un periodo, vedrai che passerà e torneremo a fare raffiche di GOL come abbiamo sempre fatto in questi ultimi 3 anni.
Poteva essere una goleada e invece ci dobbiamo accontentare di soli 3 gol.
Vabbe ci può stare