• Super User

    State prendendo la "milanistite".
    Gli avversari non hanno mai meriti?
    Il fatto è molto semplice: vi siete fatti agganciare da noi perché forse non siete così stratosferici come tutti i TG (romani) sostenevano...

    Cmq io spero solo di vedere una GRAN BELLA partita, sabato.
    Mi sono sempre divertita un sacco e mi è sempre piaciuto da matti giocare contro la roma perché è sempre stata una delle pochissime squadre che ti lasciano giocare... giocando (scusate il gioco di parole).

    Non è sicuramente una partita decisiva, ma è importante per entrambe vincerla...
    Staremo a vedere.

    Certo che sinceramente ammetto che se dovessimo giocare come prima della Samp, la roma ci infila 6/7 gol. Spero, invece, che continuino quello che hanno iniziato mercoledì...


  • Super User

    @globogsm:

    Purtroppo stavo vedendo proprio quel canale 😉

    Ho visto Rugantino particolarmente nervoso semplicemente perchè Pazzini lo anticipava sempre, solo in 2 interventi ha avuto la meglio Phil.
    Io adoro il francese e lo farei giocare anche con 53° di febbre, ma nelle ultime 2 gare sta facendo scorrere troppe palle e non è da lui.

    @paola_mi:

    Dai Paola,
    se siamo sportivi e lasciamo perdere i cuori, guardando le gare, la Roma è stata superiore sia alla Rubbe che alla Florenzia e poteva chiudere la partita in qualsiasi momento.
    Ma purtroppo poi gli errori nelle gare fanno parte del gioco e a volte prendono il sopravvento e vedi Cicinho cosa ha combinato e vedi Ferrari che stende ObaObaBoBo senza nessun motivo specifico.

    Domani a mia vista, chi vincerà sarà quella che avrà più chance di vincere il premio finale, se dovesse fallire la Roma, allora si ridimensionerebbe come non mai.


  • Super User

    Angel guarda, io non ce la faccio mai a lasciar perdere il cuore. Ci provo ma non ci riesco e amo troppo la mia INTER per riuscire ad essere razionale. :bho:

    Comunque mi rendo conto che la roma ha giocato molto meglio dell'INTER, ultimamente. Ma so anche che solitamente parte fortissima per poi perdere i colpi e arrivare a non averne più.
    Ovviamente, da Interista, spero sia ancora così :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao a tutti.
    Oggi la A.S.Roma ha perso 4-1 contro l'Inter allo stadio Olimpico a Roma. E' stata una partita non molto bella decisa prima da un rigore a favore dell'Inter con espulsione di un giocatore della Roma (L. Giuly) e poi è stata decisa da campioni, non dal gruppo. Comunque i miei complimenti all'Inter. Resta una formazione composta da ottimi campioni.

    Da tifoso romanista dico ai tifosi romanisti: -Daje regà, er campionato nun se decide ne da stà partita e nemmeno dalle ultime 3. L'unica cosa che me preoccupa è che avemo preso 8 gol in 3 partite.-

    :ciauz:
    Nicola


  • User

    ebè... non tutte le ciambelle escono col buco. Certo che giocare in 10 contro l'internazionale non è facile...
    peccato che Totti non sia arrivato in formissima per questa partita. L'Inter allunga aspettando domani 😄


  • User Attivo

    Ciao a tutti.

    Questa sera la A.S. Roma ha perso 1-0 contro il Manchester United allo stadio Old Trafford a Manchester. Gol di Rooney al 70'.
    :bravo:I miei complimenti a tutti i giocatori scesi in campo.

    x i tifosi romanisti: avemo fatto "quarantamila" tiri in porta e zero gol :slider_furious:, è un classico ormai. Mo va bene quel rigore grosso come na casa che nun c'hanno dato però me sembra quasi che o fanno apposta a sbaglià così tanto sotto porta.

    :ciauz:
    Nicola


  • Super User

    E' un periodo, vedrai che passerà e torneremo a fare raffiche di GOL come abbiamo sempre fatto in questi ultimi 3 anni.


  • User Attivo

    Ciao a tutti.

    Spero angelweb. Spero.

    :ciauz:
    Nicola


  • User Attivo

    Ciao a tutti.

    Oggi la A.S. Roma ha vinto 3-0 contro il Parma allo stadio E. Tardini a Parma.
    Gols di Totti al 2', Mancini al 27', Totti al 82'.
    :bravo:I miei complimenti a tutti i giocatori scesi in campo.

    x i tifosi romanisti (scritto in dialetto romano ma per tutti i tifosi romanisti. Spero che sia capibile per tutti):
    a regà, i'avemo fatto na capoccia grossa come 'na casa.

    :ciauz:
    Nicola


  • Super User

    @angelweb said:

    E' un periodo, vedrai che passerà e torneremo a fare raffiche di GOL come abbiamo sempre fatto in questi ultimi 3 anni.

    Poteva essere una goleada e invece ci dobbiamo accontentare di soli 3 gol.
    Vabbe ci può stare 😉