- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Adriano: niente Champions
-
Io credo che Adriano si potrebbe anche pippare chili ci cocaina e bersi cisterne di champagne.
Se in campo fa il suo lavoro e segna come sa fare non vedo il perchè bisogna sempre sbattere la vita privata altrui sulle pagine di giornali che ormai sembrano la zabetta dello sport e non più la gazzetta.
-
[quote=Flep;335715]Io credo che Adriano si potrebbe anche pippare chili ci cocaina e bersi cisterne di champagne.
[quote]Diciamo che se ti beccano all'antidoping per cocaina hai minimo 2 anni di squalifica, quindi...
-
Sì certo è verissimo.
Avranno i loro metodi per ' camuffare ' :bho:
-
sì, perché adesso uno si pippa kg di coca e si beve cisterne di alcol e poi riesce anche a fare il fenomeno.
Ma dài Flep, cacchio...
-
Vuoi che ti faccia una decina di esempi ?
Non credo tu ne abbia bisogno.
-
@Flep said:
Vuoi che ti faccia una decina di esempi ?
Non credo tu ne abbia bisogno.Maradona e Caniggia il re e la regina
-
George Best.
Grandissimo giocatore inglese che ha lottato una vita a combattare la sua dipendenza dall' alcool.
E come segnava...
-
ha lottato una vita a combattare la sua dipendenza dall' alcool
Ti sei risposto da solo.
Adriano ha avuto 1000 e un'occasione per cambiare strada. Se ne frega è un debole che ci ricasca subito.
Non ha forza di volontà e, a dirla tutta, evidentemente gli puzza la salute.Siamo obiettivi: prendiamo Kakà, facciamogli fare la vita che fa il bulletto brasiliano e poi vediamo cosa combina in campo.
Maradona si è rovinato DOPO. All'inizio, probabilmente non era così "dentro".
-
Paola, io mi non mi permetto di giudicare la vita privata di un giocatore, se è goloso di alcool sono fatti suoi, è grande e sa benissimo a cosa va incontro.
Quello che intendo è che Adriano segnava e ha sempre segnato, per cui ste scuse della sua vita notturna sono solo dei pretesti.
-
@Flep said:
Paola, io mi non mi permetto di giudicare la vita privata di un giocatore, se è goloso di alcool sono fatti suoi, è grande e sa benissimo a cosa va incontro.
Quello che intendo è che Adriano segnava e ha sempre segnato, per cui ste scuse della sua vita notturna sono solo dei pretesti.
Flep...
ti ritengo una persona intelligente, non di meno mi fai incavolare come pochi quando **FINGI **di non capire.
Non è x ficcare il naso nella sua vita privata della quale, in tutta onestà, mi frega meno di niente. Il fatto è che i suoi bagordi influiscono sul SUO andamento nella squadra.
Quando faceva i numeri (il primo anno qui e poi a Parma), pesava la metà di quello che pesa ora e conduceva una vita tranquilla come dovrebbe essere quella di qualunque professionista.
Se io stasera mi ubriaco (e basta) e vado a letto domani mattina alle 5, come posso pretendere di alzarmi tre ore dopo e mettermi a lavorare al PC come se niente fosse?
Io sul pc ci devo stare (per portare a casa la pagnotta) un discreto nr. di ore al giorno (e tu lo sai bene).
Lui ha da fare QUATTRO-RIPETO-QUATTRO ore di ALLENAMENTO al giorno.
Sai cosa significa non riuscire a farle?
Significa che sei talmente andato che il tuo organismo non riesce ad espellere l'alcol (e non solo) talmente ne è zeppo.Vuole rovinarsi la vita? affari suoi, se permetti.
Però, sempre se permetti, mi sembra più che plausibile che lo si lasci fuori rosa.Ferma un attimo le bocce e prova a pensare all'esempio di Kakà (che io stimo tantissimo) che ti ho fatto prima.
Hai mai visto un Maldini o uno Zanetti fare cose del genere?
E non penso che loro... non abbiano... vissuto.Vuoi bruciarti il cervello? padronissimo, ma io non posso metterti alla guida di un TIR sull'autostrada.
-
Paola, condivido in pineo quello che hai espresso, però credo che dovresti andare un pochettino oltre.
Maradona non li faceva neanche gli allenamenti, entrava in campo e dava spettacolo. Come lui altre decine di campioni sempre sul filo del rasoio.
-
Ma dài!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi vorrai paragonare MARADONA ad adriano!!!
Maradona era IL CALCIO, Adriano, semplicemente un buon giocatore.
Personalmente non l'ho mai giudicato un fuoriclasse, ma un buon giocatore. Ora non è + neanche quello.Vabbé... ora vado a vedere l'altra squadra di milano...
-
Sì certo il paragone non regge, ma Adriano il suo l' ha sempre fatto.
Almeno fino al campionato scorso.
-
@Flep said:
Sì certo il paragone non regge, ma Adriano il suo l' ha sempre fatto.
Almeno fino al campionato scorso.... scusa?