- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] Travelsuae.com
-
[valutazione] Travelsuae.com
Non avevo un cxxxo da fare e ho registrato questo dominio travelsuae.com .
può essere buono ?
-
lol globogsm, meglio se ti tieni impegnato allora
cmq a parte l'umorismo non so cosa voglia dire suae e non lo vedo associato con travel e tra l'altro non c'e' nemmeno in overture.
Credo abbia il valore del prezzo di registrazione, ma lascio la parola a chi è più esperto di me ^^Saluti,
Antonio
-
Antonio sei simpaticissimo, però purtroppo, per GSM, anche obbiettivo nel giudizio, a parte che hai ecceduto nella valutazione;)
Gsm mi dispiace...pero Antonio ha ragione,saluti
Costantino
-
lo so che con l'inglese, avvolte ci discuto animatamente ma questo penso che sia giusto come termine, travels non è viaggi in inglese ?
e uae, sta per United Arab Emirates
-
Ciao GloboGsm,
Hai registrato sia un typo che un dominio buono plurale, Travels UAE, overture mi rende 244 richieste per lo scorso mese, buono per sviluppare un bel sito con offerte per UAE dubai etc.
Sviluppato non sarebbe male, valore attuale $150,00.
Non è assolutamente male, provalo sul parking per un paio di mesi.
Saluti
Luca
-
Grazie Void, per aver replicato professionalmente, come sempre
Potresti spiegarmi cosa significa "typo" ?
-
Ciao GloboGSM,
Certamente, per typo si intende l'errore che viene commesso nella digitazione, sia esso derivato da errore pratico di scambio lettera nella tastiera che di pronuncia nello scrivere.
Nel tuo caso traveluae dot com è registrato, esiste poi anche suae dot com e suae dot net, entrambi domini con siti in arabo.
Travel s uae pur essendo corretto, potrebbe trarre in inganno tutti coloro che volendo digitare travel uae digitano il tuo perchè magari sbagliano pronuncia (succede con gli arabi) e magari aggiungono la "s" e plaf, digitano il tuo dominio.
Saluti
Luca
-
Ok, grazie per la spiegazione, a buon rendere
-
@voidcomputer said:
Ciao GloboGSM,
Certamente, per typo si intende l'errore che viene commesso nella digitazione, sia esso derivato da errore pratico di scambio lettera nella tastiera che di pronuncia nello scrivere.
Nel tuo caso traveluae dot com è registrato, esiste poi anche suae dot com e suae dot net, entrambi domini con siti in arabo.
Travel s uae pur essendo corretto, potrebbe trarre in inganno tutti coloro che volendo digitare travel uae digitano il tuo perchè magari sbagliano pronuncia (succede con gli arabi) e magari aggiungono la "s" e plaf, digitano il tuo dominio.
Saluti
Luca
Si però la "l" di trave**l **e la u di uae sono sulla destra della tastiera, mentre la **s **sulla sinistra, difficile a mio parere un errore di battitura, tranne se uno è molto distratto e pratico nel computer così da digitare molto velocemente....
-
.... di pronuncia nello scrivere.
Ciao -Gio-.
In questo caso mi riferivo ad un typo molto più fine, errori di scrittura derivati da pronuncia.
Leggi bene ;).
Saluti
Luca