- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- domain hacking - postate il vostro ^^
-
domain hacking - postate il vostro ^^
Oggi ho registrato il mio primo dominio "hackerato", non è niente di particolare anche perchè naturalmente solo la keyword whitouth non c'era, ma mi piace ugualmente ^^
postate il vostro che poi facciamo un poll per eleggere il migliore
Saluti,
Antonio
-
cosa vuol dire dominio "hackerato" ?
-
Salve NullMind,
A questi punti devo chiederti di spiegare cosa si intende per Hacker e per Hacking, e sopratutto come si collegano i termini ai nomi di dominio.
Saluti
Luca
-
un domain hack è semplicemente quando si sfrutta il TLD e nei casi più raffinati anche il subdomain per formare una parola o frase di senso compiuto, in questo modo il dominio acquista un determinato valore.
Ad es per citare i più famosi:del.icio.us ( usa TLD )
doma.in ( in ( indonesia? ) TLD )
go.to ( tonga TLD )
cryp.to
blo.gsetcetera ^^
ps. ora postate
Saluti,
Antonio
-
Ed io che pensavo tu citassi ... The Hacker Manifesto o The Conscience of a Hacker breve saggio scritto l'8 gennaio 1986 awwww.
Luca
-
Neanch'io avevo capitox
l'altro ieri Luca ha postato i domini italiani venduti in sedo e tra questi c'era credo unlocked.it si? sbloccalo. 23.000?
A me personalmente non piacciono, però....
se funzionano
-
allora anche voi siete niubbi
A parte gli scherzi, si in effetti c'è a chi piacciono e a chi non piacciono o forse servono solo a far giocare i domainers annoiati
Cmq blo.gs o go.to, frasi o parole molto brevi insomma, secondo me funzionano parecchio. Diverso il discorso di del.icio.us che è un po' incasinatoSaluti,
Antonio
-
Io avrei voluto registrare 1200.gs( bmw) però costa caro e non sò se rende, si son cose da domainers annoiati
come :
4x4.ws
do.it
buy.it
comes.com.es (di un mio amico)
cocacola50.cl (cile)
lungo30.cm (camerun)saranno domini da collezionisti?
saluti
Costantino