- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- strano problema motherboard
-
adesso non funziona più!!!
in pratica lo accendo resiste 2 minuti e poi lo schermo diventa nero come se si fosse spento anche se la spia nel kase indica che è ancora acceso
adesso provo a fare come hai detto tu ertulio
-
@J0nny said:
adesso non funziona più!!!
in pratica lo accendo resiste 2 minuti e poi lo schermo diventa nero come se si fosse spento anche se la spia nel kase indica che è ancora acceso
adesso provo a fare come hai detto tu ertulio
se i beep fanno.... BIIIIIIP....BIP BIP BIP è la scheda video purtroppo
se invece sono tutti della stessa lunghezza, è la memoria ramfacci sapere
-
@desmo_77 said:
se i beep fanno.... BIIIIIIP....BIP BIP BIP è la scheda video purtroppo
se invece sono tutti della stessa lunghezza, è la memoria ramfacci sapere
allora il suono che ha fatto la prima volta è stato proprio questo con il primo bip lungo però sto rumore non l'ha più fatto
ho aperto il case è ho visto che la ventolina della scheda video non funziona bene (cioè era ferma l'ho toccata ed è partita ma si vedeva che non andava bene) insomma penso sia da cambiare...ne venderanno?
-
che scheda madre hai?
oppure, dicci il modello della scheda video.Per la scheda madre, se non ricordi, controlla sotto la scheda video più o meno, dovrebbe esserci una serigrafia con scritta la sigla.
-
-
@J0nny said:
la scheda video è sempre ASUS modello V7100 Pro
scusami, non avevo notato che già c'era l'indicazione della scheda madre
Comunque ti serve una comune scheda AGP, anche una Ati 9550 256mb da 50? circaaltrimenti trovi anche delle G-Force da 100 o 200euro per giocatore con il pc, ce ne è per tutti i gusti
-
@desmo_77 said:
scusami, non avevo notato che già c'era l'indicazione della scheda madre
Comunque ti serve una comune scheda AGP, anche una Ati 9550 256mb da 50? circaaltrimenti trovi anche delle G-Force da 100 o 200euro per giocatore con il pc, ce ne è per tutti i gusti
una semplice ventola dici che non si torva?
-
dubito sia SOLO la ventola....se così fosse si bloccherebbe dopo un po', i biiiip indicano un malfunzionamento purtroppo
-
Dovrebbe essere la scheda video.
Ciao.
-
era la ventola che non girava e faceva surriscaldare la scheda video
ho risolto cambiandola grazie