- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- passaggio win xp home a win xp pro
-
passaggio win xp home a win xp pro
salve ragazzi sempre problemi
QUALI PROBLEMI SI PUO' AVERE DAL PASSAGGIO DA WIN XP HOME A WIN XP PRO ? IL MIO PC NON FUNZIONA E LENTO LENTO NON GIRA SI BLOCCA E MI DA ERRORI DI QUESTO GENERE :
0X92056dff MEMORIA 0X92056dff
NO READ
CHE DOVREI FARE?
-
Ciao amm.monica,
le differenze tra home e pro non sono molte tranne, in alcuni casi, la velocità e i programmi caricati. A mio avviso home è più leggero di pro ma contiene molti meno programmi utiliIMHO
Hai provato a deframmentare semplicemente l'hard disk con un programma di verso da quello di XP?
Io ti suggerisco SmartDefrag**Sito Ufficiale** SmartDefrag
Costo Gratis
Sistemi operativi Windows (Anche Vista)
Download IObit SmartDefrag [1,83 MB]Con un buona deframmentazione dovresti ottenere nuovamente un sistema operativo "veloce"
-
ci provo . oltretutto adesso mi da errore 6be : la firma per l'installazione di xp non è valida .
errore irreversibile
-
Innanzitutto fai quanto suggerito da cionfs.
Aggiungo che passare da Home a Professional non migliorerà le prestazioni.
Puoi spiegarci meglio i problemi? E magari indicare i messaggi di errore per esteso?
Più informazioni ci dai e meglio sapremo aiutarti
-
era per velocizzare il pc e aumentare la memoria.
l'ultimo errore e: la firma d'installazione di xp non e' valida
-
Aumentare la memoria per velocizzare il PC è utile (ma quanta RAM hai attualmente?)
Passare da XP Home a XP PRO per velocizzare il PC non è una buona ideaQuell'errore quando lo dà?
-
quando gli dico di ripristinare.
ho fatto una copia dell'hd poi ho installato sul vecchio pc win xp pro e poi l'ho portato sul nuovo ripristinando win, ma mi da errore
-
@amm.monica said:
quando gli dico di ripristinare.
ho fatto una copia dell'hd poi ho installato sul vecchio pc win xp pro e poi l'ho portato sul nuovo ripristinando win, ma mi da erroreNon ho capito bene...
hai creato l'immagine dell'HD di un pc e hai provato a scriverlo su un altro PC?
-
so che non sono nella giusta sezione, ma non he ho trovato nessuna di attinente....volevo porre una domanda (e spero non sia troppo idiota):
E' possibile modificare la lingua del proprio sistema operativo ("Vista" in questo caso) dall'italiano all'inglese? E se sì, come?un saluto