- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
@Onsitus said:
Lo so ma devo dare il buon esempio (:angelo:) e non posso dirlo a lui.:D
Giusto!
@Onsitus said:
EDIT: sono alla ricerca di una coperta per il mio letto...:(
Fà così freddo da coperta?:?...a Milano è sopportabile:)
-
@JACK1971 said:
Fà così freddo da coperta?:?...a Milano è sopportabile:)
Tanto per iniziare direi che sono fredolosa (quando dormo da sola :D).
Il mio ex ha rubato il duvet matrimoniale (:x) per quello ho fatto tutto l'estate con il duvet di figlio numero 2.
Figlio numero 1 (il mostro con l'ascietta in faccia:D) ha deciso che aveva freddo questa sera e li ho dato il suo duvet. Figlio numero 2 perche e una scimmia e copia tutto quello che fa il fratello, ha deciso che pure lui aveva freddo.:():
Il dilemma è stato, o lascio Numero 2 senza coperta o rimengo io senza coperta.:?
Sono rimasta senza coperta.
-
essi bel dilemma
-
-
@Onsitus said:
Non risolva il problema della coperta.:p
Allora fai una cosa visto che tuo figlio non sarà ancora altissimo...allora utilizza meno coperta....quindi la tagli a metà...e una parte la usi tu
-
è quasi mezzanotte quindi si stanno per chiudere le chiacchiere di settembre...
Bhe tra poco partiranno le chiacchierate di ottobreBuon inizio ottobre a tutti!!!!;)
-
@JACK1971 said:
Allora fai una cosa visto che tuo figlio non sarà ancora altissimo...allora utilizza meno coperta....quindi la tagli a metà...e una parte la usi tu
Aspetta che ci penso....:?
Numero 1 sei inrottolato nel duvet. Potrei s-rottolarlo e li rubbare la coperta ma poi sicuramente si sveglia durante la notte e viene a 'rompermi'.:?
Numero 2. Li, posso seguire il tuo consiglio ma io sarò pure magra ma che ci faccio con mezza coperta. Vuole dire che devro dormire in modo 'foetus' e domani mattina mi sveglio tutta scrocchiata (adesso, Pika mi potrà pure dare della vecchia:D)
Mi rimane la soluzione di dormire imbottita...oddio il pijamino.
-
@JACK1971 said:
è quasi mezzanotte quindi si stanno per chiudere le chiacchiere di settembre...
Bhe tra poco partiranno le chiacchierate di ottobreBuon inizio ottobre a tutti!!!!;)
Altre 6 minuti...fai le cose con calma.:D
-
5 minuti...
-
Meno 2
-
Settembre!!!!
-
L'orologio GT sta avanti... chiudo ufficialmente il thread di settembre.:D