• Super User

    C'è chi legge e chi scrive... 😉
    altrimenti come farebbero a leggere ? 😄


  • Super User

    Giusta osservazione...mi hai cambiato la vita :D:D:D
    E tu che farai??


  • Super User

    @pikadilly said:

    Giusta osservazione...mi hai cambiato la vita :D:D:D
    E tu che farai??

    :lol::lol::lol::lol:

    era per dire che io scriverò quasi tutta la Domenica 🙂

    Cosa leggi di bello ?


  • Super User

    Buongiorno a tutti,

    che altro da fare di domenica mattina che un bel viaggio al pronto soccorso.:x

    Sto aspetando un passaggio da un amico. Mio figlio non ha trovato nulla di meglio che andare a spaccarsi il naso su l'unico sasso che poteva trovare in giardino. Sta al momento morrendo tranquilamente sul suo letto. :rollo:

    Dai che sono riuscita a pulire il sangue senza svenirmi o vomitare.:D


  • Super User

    Che sono una demente...in questi ultimi giorni mi ci vuole il traduttore simultaneo e un'insegnante di sostegno per capire le cose...
    Leggo "il piccolo Lord"...tre-quattro giorni fa ho scovato per caso la sigla del cartone animato che mandavano in onda un pò di anni fa...ovvero questa:

    Il libro ce l'ho da anni ma non l'ho mai aperto...vediamo com è 😄


  • Super User

    @Onsitus said:

    Buongiorno a tutti,

    che altro da fare di domenica mattina che un bel viaggio al pronto soccorso.:x

    Sto aspetando un passaggio da un amico. Mio figlio non ha trovato nulla di meglio che andare a spaccarsi il naso su l'unico sasso che poteva trovare in giardino. Sta al momento morrendo tranquilamente sul suo letto. :rollo:

    Dai che sono riuscita a pulire il sangue senza svenirmi o vomitare.:D
    😞 povero bimbo 😞
    il sasso si è rotto ? 😄
    Perchè il pronto soccorso ? Sì è proprio rotto il naso ? 😢

    ...ci mancava che svenivi... poi toccava a me e Pika chiamare l' ambulanza 🙂


  • Super User

    @Onsitus said:

    Buongiorno a tutti,

    che altro da fare di domenica mattina che un bel viaggio al pronto soccorso.:x

    Sto aspetando un passaggio da un amico. Mio figlio non ha trovato nulla di meglio che andare a spaccarsi il naso su l'unico sasso che poteva trovare in giardino. Sta al momento morrendo tranquilamente sul suo letto. :rollo:

    Dai che sono riuscita a pulire il sangue senza svenirmi o vomitare.:D

    Oh mamma!!! Facci sapere...ti fa impressione il sangue per caso??:D

    Sì, ma il servizio di chiamata ambulanza costa 30 euri...per il bimbo...famo 25 :D:D


  • Super User

    Io invece mi sto ascoltando:

    :lol:


  • Super User

    @Flep said:

    😞 povero bimbo 😞
    il sasso si è rotto ? 😄
    Perchè il pronto soccorso ? Sì è proprio rotto il naso ? 😢

    ...ci mancava che svenivi... poi toccava a me e Pika chiamare l' ambulanza 🙂

    Il sasso non sei fatto male. Non vorrei poi avere problemi con la Societa Protettrice dei Sassi.:D

    Non lo so se il naso è rotto. :bho: Ha un bel taglio tra gli occhi e piu passa il tempo piu si gonfia. Sta iniziando a farmi pensare a Elephant Man.:o


  • Super User

    @pikadilly said:

    Oh mamma!!! Facci sapere...ti fa impressione il sangue per caso??:D

    Sì, ma il servizio di chiamata ambulanza costa 30 euri...per il bimbo...famo 25 :D:D

    Siete economici...:D

    Chiedono 25 euro solo per la visita del pronto soccorso questi giorni.:rollo:

    PS: il sangue non mi fa impressione per nulla. :angelo:


  • Super User

    Buon giorno a tutti!
    Povero bimbo. Ghiaccio, ghiaccio, tanto ghiaccio, intorno alla ferita, se no gli verra il livido fino alle orecchie.
    Lo so, ci sono caduta da meta alberi nel mio pease. Una volta mi hanno salvato la vita le patate! Se non c'erano là, cadevo 4 metri in giu sul cemento armato. Che dolore! 😢


  • Super User

    @Onsitus said:

    Siete economici...:D

    Chiedono 25 euro solo per la visita del pronto soccorso questi giorni.:rollo:

    PS: il sangue non mi fa impressione per nulla. :angelo:

    :biggrin:

    Già già...adesso ti faranno mille domande su come è potuto accadere, decreteranno che sei una madre cattiva e ti faranno il processo...il tuo accusatore sarà Mangia Pietre...o come cavolo si chiama...
    image


  • Super User

    @arnien said:

    Buon giorno a tutti!
    Povero bimbo. Ghiaccio, ghiaccio, tanto ghiaccio, intorno alla ferita, se no gli verra il livido fino alle orecchie.
    Lo so, ci sono caduta da meta alberi nel mio pease. Una volta mi hanno salvato la vita le patate! Se non c'erano là, cadevo 4 metri in giu sul cemento armato. Che dolore! 😢

    L'ho messo in congelatore. Piu ghiaccio di cosi...:D


  • Super User

    Vero vero, ghiaccio ghiaccio ghiaccio


  • Super User

    @Onsitus said:

    L'ho messo in congelatore. Piu ghiaccio di cosi...:D

    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


  • Super User

    @Onsitus said:

    Chiedono 25 euro solo per la visita del pronto soccorso questi giorni.:rollo:

    Edit informativo: stavo leggendo adesso che i bambini sotto l'eta di 14 anni non devono pagare quel ticket.;)

    Per Pika: hai ragione. Guardano quante volte il bambino gia e stato portato al Pronto Soccorso. Mi e sucesso con il piu piccolo che aveva problemi di asma. La terza volta che l'ho portato d'emergenza al pronto soccorso viola in faccia, mi avevano insinuato che non era normale e mi chiedevano se ero sicura che non facevo qualche cosa al bambino per fare venire le crise di proposito.:():


  • Super User

    L'ho messo in congelatore. Piu ghiaccio di cosi...:D

    :lol::lol::lol::lol:

    Onsitus grazie che hai "rotto le scatole" a riga!


  • Super User

    @arnien said:

    :lol::lol::lol::lol:

    Onsitus grazie che hai "rotto le scatole" a riga!

    Era un dovere che ho fatto con molto piacere.:D
    😉


  • Super User

    @Onsitus said:

    Edit informativo: stavo leggendo adesso che i bambini sotto l'eta di 14 anni non devono pagare quel ticket.;)

    Per Pika: hai ragione. Guardano quante volte il bambino gia e stato portato al Pronto Soccorso. Mi e sucesso con il piu piccolo che aveva problemi di asma. La terza volta che l'ho portato d'emergenza al pronto soccorso viola in faccia, mi avevano insinuato che non era normale e mi chiedevano se ero sicura che non facevo qualche cosa al bambino per fare venire le crise di proposito.:():
    Lo so, me lo immaginavo...verso gli otto anni in faccia mi spuntarono tre brufoli, siccome avevo molti mici volevano denunciare mia madre perchè erano convinti che fosse tigna...proprio deficenti...quando poi ci sono delle violenze vere mica se ne accorgono...poi se è una madre sola senza marito ancora peggio...


  • Super User

    @pikadilly said:

    Lo so, me lo immaginavo...verso gli otto anni in faccia mi spuntarono tre brufoli, siccome avevo molti mici volevano denunciare mia madre perchè erano convinti che fosse tigna...proprio deficenti...quando poi ci sono delle violenze vere mica se ne accorgono...poi se è una madre sola senza marito ancora peggio...

    Sono ignorante per quello provo se possibile di portarle al Bambinu Gesu a Roma. Li non fanno mai problemi del genere.

    Scappo che la nostra 'ambulanza' e arrivata.;)

    Aviso per abitanti di Nettuno/Anzio: trasporto straordinario in corso.
    I Duke of Hazard prendono possesso della strada con lampeggiante a luce stroboscopica e sirena bitonale. Guai a chi si trovera sul loro cammino.:D