- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
Buon giorno a tutti!!!!! Previsioni del tempo : A Milano diluvia :slider_furious::)
-
@JACK1971 said:
Buon giorno a tutti!!!!! Previsioni del tempo : A Milano diluvia :slider_furious::)
Invidia...qui il sole spacca le pietre...
-
@Vampiretta said:
Buongiorno, si può gridare in questa sezione per sfogare la rabbia?
Sto impazzendooo!!!
Che hai fatto ???
-
@pikadilly said:
Invidia...qui il sole spacca le pietre...
Come invidia...preferisci la pioggia? se "SI" ti spedisco delle cisterne fresche fresche appena "munte" dalle nuvole
-
Mie mie mie
Sì, preferisco la pioggia, il diluvio...quando piove la gente è più propensa a rimanersene a casa e a non scocciare gli altri...:D
-
@pikadilly said:
Mie mie mie
Sì, preferisco la pioggia, il diluvio...quando piove la gente è più propensa a rimanersene a casa e a non scocciare gli altri...:DHEHEHE ho capito allora c'è un motivo di interesse per evitare rotture di @@
-
Appunto
Sto guardando questo video...lo so che è per bambini ma fa troppo ridere:
:D:D
-
Dai carino il video :D...anche se è per bambini...ma quando si invecchia si dice che si torna bambini :)...quindi è perfetto per me
-
Ieri stavo vedendo il primo per la seconda volta...non lo so, questo film fa ridere...poi sto scoiattolo è il massimo...LOL
Quindi anche a te serve il semolino...:D
-
@pikadilly said:
Ieri stavo vedendo il primo per la seconda volta...non lo so, questo film fa ridere...poi sto scoiattolo è il massimo...LOL
Quindi anche a te serve il semolino...:DOddio no odio il semolino... preferirei degli spaghetti al cartoccio accompagnati da un bicchiere di vino bianco frizzante
-
Ok, una bella mela cotta...LOL
-
@pikadilly said:
Ok, una bella mela cotta...LOL
Una mela cotta....:? non sarà pesante?!?! preferisco rimanere leggero
-
@pikadilly said:
Vergognati Pika.:():
E un classico quel filmato, come fai a non averlo visto al minimo una centianio di volta???OK, spendero troppo tempo a guardare cartone con gli bambini.:D
-
Sì infatti l'ho visto una miriade di volte...:D
Il paradiso della ghianda :D:D:D
-
Augurando il buon pranzo a tutti, emmm magarari senza semolino, mele cotte...e soprattutto ghiande me ne esco...:aaa8gb:
-
Buon pranzo nonno
-
Buona sera a tutti. Qua gli angeli pisciano alla grande. Come va da voi?
-
@arnien said:
Buona sera a tutti. Qua gli angeli pisciano alla grande. Come va da voi?
Ciao arnien, Milano è un parco acquatico :eek: oggi un delirio!
-
Mi sembra JACK che è la stessa nuvola, alla fine noi 2 non siamo cosi tanto lontani...:)
-
@arnien said:
Mi sembra JACK che è la stessa nuvola, alla fine noi 2 non siamo cosi tanto lontani...:)
hehe essi hai ragione non siamo no lontani...si si è la stessa nuvola,ora mi domando, ma quanto ha bevuto per evacuare così? :?:D