- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
@Flep said:
Sharm ?
Una discoteca ? Di Domenica e Lunedì ?
bene bene... vedo che anche fuori dalla Romagna volendo si balla tutte le sereahahahah
-
@Onsitus said:
Sei rimasto senza pillole?
AHAHAHA no no ma sono incasinatissimo ma tutto nella norma...almeno credo...:?:D
-
AO, ma che è sto top apparso vicino al titolo di questo thread???
-
che ?
-
Nulla...è un top rosso...sta in ogni discussione in rilievo...:D
-
Buona sera a tutti. Io oggi ho spulciato il gatto. Voi che avete fatto di bello? Mi sono persa qualcosa?
-
@arnien said:
Buona sera a tutti. Io oggi ho spulciato il gatto. Voi che avete fatto di bello? Mi sono persa qualcosa?
Buona sera arnien, bhe lo spulciamento del gatto è un bel lavoro immagino:)
io personalmente oggi a parte il Forum, mi sono bruciato il cervello con un cliente che non capisce la differenza tra un PC e un frullatore:x e vuole un sito :():
-
Coraggio. Conosco il problema. A me la cosa che capita più spesso è quando faccio un logo come lo voleva il cliente (stratosferico con migliardi di effetti speciali) e poi lui scopre che gli serve uno semplice in vettoriale. Anche se io ho chiesto prima se deve essere bitmap o vettoriale, mi dicono che vogliono uno bitmap. Chiedo se conoscono la differenza... siiiiii, ma ceeeertooooo! ci tratta come ignorantiiiii!!!! No, scusate non volevo dire questo, volevo solo sapere se mi devo strappare i capelli ora o dopo le ore e ore notturne di lavoro? x:x
-
Si a volte ci si fanno dei problemi per non dare per scontato nulla e spiegare tutto bene, con termini più semplici e poi si offendono...e non capiscono bha...davvero da ma a loro:D
-
Coraggio! Domani sarà un'altro giorno. Non ti vogliono non ti apprezzano! Fai come ti fanno che non è peccato.
-
@arnien said:
Coraggio! Domani sarà un'altro giorno. Non ti vogliono non ti apprezzano! Fai come ti fanno che non è peccato.
Si si domani è un altro giorno...e domattina ho un altro "round" con uno ancora peggio...ma questo è già un cliente...ma mi tirerà scemo ugualmente...con le stesse cose... che poi gli faccio anche volentieri...se solo mi mandasse il materiale...ma dice sisi...e passano i mesi :()::D
-
'giorno...
-
' giorno
-
Salve!!!
-
Buona giornata a tutti.
-
Oh oh ah oh ah oh ah oh ah...
Sono una soprana...
Oh ah oh ah oh ah..::D
-
Fleeeeeppppppppppppp!!
Volevo venire al raduno Gt ma ho visto che dormi su, son senza passaggiooooooooooo
-
Che screanzato!!!!
Lasciare a piedi una donzella oltretutto convalescente, Flep, vergognati!!!:D
-
Ho mancato il buon giorno...e quindi passo direttamente al buon appetito a tutti!!!:0009005::D
-
@JennyM said:
Fleeeeeppppppppppppp!!
Volevo venire al raduno Gt ma ho visto che dormi su, son senza passaggiooooooooooo
Oh Jenny don't be hasty...
Bravo Jack, pensaci te al pranzo. Siamo in 3. Basta che sia pronto per le 13.30.:D