- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
-
@JACK1971 said:
BUON GIORNO MONDO!!!:D
Per problemi, incertezze, quesiti esistenziali non chiedete a me che sono già incasinato a livelli galattici
Sei rimasto senza pillole?
-
@Flep said:
Sharm ?
Una discoteca ? Di Domenica e Lunedì ?
bene bene... vedo che anche fuori dalla Romagna volendo si balla tutte le sereahahahah
-
@Onsitus said:
Sei rimasto senza pillole?
AHAHAHA no no ma sono incasinatissimo ma tutto nella norma...almeno credo...:?:D
-
AO, ma che è sto top apparso vicino al titolo di questo thread???
-
che ?
-
Nulla...è un top rosso...sta in ogni discussione in rilievo...:D
-
Buona sera a tutti. Io oggi ho spulciato il gatto. Voi che avete fatto di bello? Mi sono persa qualcosa?
-
@arnien said:
Buona sera a tutti. Io oggi ho spulciato il gatto. Voi che avete fatto di bello? Mi sono persa qualcosa?
Buona sera arnien, bhe lo spulciamento del gatto è un bel lavoro immagino:)
io personalmente oggi a parte il Forum, mi sono bruciato il cervello con un cliente che non capisce la differenza tra un PC e un frullatore:x e vuole un sito :():
-
Coraggio. Conosco il problema. A me la cosa che capita più spesso è quando faccio un logo come lo voleva il cliente (stratosferico con migliardi di effetti speciali) e poi lui scopre che gli serve uno semplice in vettoriale. Anche se io ho chiesto prima se deve essere bitmap o vettoriale, mi dicono che vogliono uno bitmap. Chiedo se conoscono la differenza... siiiiii, ma ceeeertooooo! ci tratta come ignorantiiiii!!!! No, scusate non volevo dire questo, volevo solo sapere se mi devo strappare i capelli ora o dopo le ore e ore notturne di lavoro? x:x
-
Si a volte ci si fanno dei problemi per non dare per scontato nulla e spiegare tutto bene, con termini più semplici e poi si offendono...e non capiscono bha...davvero da ma a loro:D
-
Coraggio! Domani sarà un'altro giorno. Non ti vogliono non ti apprezzano! Fai come ti fanno che non è peccato.
-
@arnien said:
Coraggio! Domani sarà un'altro giorno. Non ti vogliono non ti apprezzano! Fai come ti fanno che non è peccato.
Si si domani è un altro giorno...e domattina ho un altro "round" con uno ancora peggio...ma questo è già un cliente...ma mi tirerà scemo ugualmente...con le stesse cose... che poi gli faccio anche volentieri...se solo mi mandasse il materiale...ma dice sisi...e passano i mesi :()::D
-
'giorno...
-
' giorno
-
Salve!!!
-
Buona giornata a tutti.
-
Oh oh ah oh ah oh ah oh ah...
Sono una soprana...
Oh ah oh ah oh ah..::D
-
Fleeeeeppppppppppppp!!
Volevo venire al raduno Gt ma ho visto che dormi su, son senza passaggiooooooooooo
-
Che screanzato!!!!
Lasciare a piedi una donzella oltretutto convalescente, Flep, vergognati!!!:D