- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
'giorno Gaelle
-
-
@Onsitus said:
Sharm El Sheikh - Egito
Sicuramente si potra pure ballare la.:D
ahhh lol ok
...per oggi la mia gaffe l' ho fatta
-
-
haha
avevo una sua maglietta
C' era scritto: la premiere gaffe lè de sellevairechiedo scusa per il mio francese ma sono noob
comunque la traduzione era la prima gaffe è quella di alzarsi la mattina
-
@Flep said:
haha
avevo una sua maglietta
C' era scritto: la premiere gaffe lè de sellevairechiedo scusa per il mio francese ma sono noob
comunque la traduzione era la prima gaffe è quella di alzarsi la mattinaTi servono qualche lezione private???
'La première gaffe c'est de se lever'
Dovevi essere proprio carino con la maglietina di Gaston adosso.
-
Ero un ragazzino
Me l' aveva regalata mio padre di ritorno dalla Francia.
C'era Gaston seduto sul letto appena sveglio che ti guardava come dire... ma chi me l' ha fatto fare
-
@Flep said:
Ero un ragazzino
Me l' aveva regalata mio padre di ritorno dalla Francia.
C'era Gaston seduto sul letto appena sveglio che ti guardava come dire... ma chi me l' ha fatto farePerche? Sei crescuito nel fratempo?
-
BUON GIORNO MONDO!!!:D
Per problemi, incertezze, quesiti esistenziali non chiedete a me che sono già incasinato a livelli galattici
-
-
@JACK1971 said:
BUON GIORNO MONDO!!!:D
Per problemi, incertezze, quesiti esistenziali non chiedete a me che sono già incasinato a livelli galattici
Sei rimasto senza pillole?
-
@Flep said:
Sharm ?
Una discoteca ? Di Domenica e Lunedì ?
bene bene... vedo che anche fuori dalla Romagna volendo si balla tutte le sereahahahah
-
@Onsitus said:
Sei rimasto senza pillole?
AHAHAHA no no ma sono incasinatissimo ma tutto nella norma...almeno credo...:?:D
-
AO, ma che è sto top apparso vicino al titolo di questo thread???
-
che ?
-
Nulla...è un top rosso...sta in ogni discussione in rilievo...:D
-
Buona sera a tutti. Io oggi ho spulciato il gatto. Voi che avete fatto di bello? Mi sono persa qualcosa?
-
@arnien said:
Buona sera a tutti. Io oggi ho spulciato il gatto. Voi che avete fatto di bello? Mi sono persa qualcosa?
Buona sera arnien, bhe lo spulciamento del gatto è un bel lavoro immagino:)
io personalmente oggi a parte il Forum, mi sono bruciato il cervello con un cliente che non capisce la differenza tra un PC e un frullatore:x e vuole un sito :():
-
Coraggio. Conosco il problema. A me la cosa che capita più spesso è quando faccio un logo come lo voleva il cliente (stratosferico con migliardi di effetti speciali) e poi lui scopre che gli serve uno semplice in vettoriale. Anche se io ho chiesto prima se deve essere bitmap o vettoriale, mi dicono che vogliono uno bitmap. Chiedo se conoscono la differenza... siiiiii, ma ceeeertooooo! ci tratta come ignorantiiiii!!!! No, scusate non volevo dire questo, volevo solo sapere se mi devo strappare i capelli ora o dopo le ore e ore notturne di lavoro? x:x
-
Si a volte ci si fanno dei problemi per non dare per scontato nulla e spiegare tutto bene, con termini più semplici e poi si offendono...e non capiscono bha...davvero da ma a loro:D