• Super User

    @Onsitus said:

    Hai ragione jack, pure a me arriva una certa ora sono esaurita.:D

    Mi consolo allora non sono il solo 🙂 ma poi mi passa verso le 2 le 3 di notte...ok sono strano :()::D


  • Super User

    @JACK1971 said:

    Mi consolo allora non sono il solo 🙂 ma poi mi passa verso le 2 le 3 di notte...ok sono strano :()::D

    No no e giusto cosi. Credo che sia un modo naturale per scaricare la tensione. 😄


  • Super User

    No, i miei nonni sono del dieci o giù di lì...
    Forse ho capito...
    Oggi in tv stavano parlando delle case chiuse...stavano dicendo della legge Merlin, dicevano che era uscita nel 58 ma che fu applicata per bene nel 75, dopo 17 anni, ma che già nel 48 fu negato il concesso di aprire questi luoghi di incontro...se non sbaglio sono 27 anni dal 48 al 75...ma possibile che io abbia fatto sti calcoli senza accorgermene quando nemmeno se sono lucida riesco a farli...???BO...ma che ne so...vabbe ho fatto la figura della ignoranta...dopotutto io a squola ci andavo per la ricreazione e il mio programma culturale preferito era bim bum bam. 😄 😄


  • Super User

    @Onsitus said:

    No no e giusto cosi. Credo che sia un modo naturale per scaricare la tensione. 😄

    Quoto al 100% sarà che preferirei dormire di giorno e lavorare la notte, le idee migliori le ho sempre avute la notte e segnate sul cellulare 😄


  • Super User

    @pikadilly said:

    No, i miei nonni sono del dieci o giù di lì...
    Forse ho capito...
    Oggi in tv stavano parlando delle case chiuse...stavano dicendo della legge Merlin, dicevano che era uscita nel 58 ma che fu applicata per bene nel 75, dopo 17 anni, ma che già nel 48 fu negato il concesso di aprire questi luoghi di incontro...se non sbaglio sono 27 anni dal 48 al 75...ma possibile che io abbia fatto sti calcoli senza accorgermene quando nemmeno se sono lucida riesco a farli...???BO...ma che ne so...vabbe ho fatto la figura della ignoranta...dopotutto io a squola ci andavo per la ricreazione e il mio programma culturale preferito era bim bum bam. 😄 😄

    Pikadilly se avevo qualche speranza di dormire stanotte...questo tuo post mi arrovellerà la mente :D:D:D...domani mi gioco i numeri al lotto 🙂


  • Super User

    @JACK1971 said:

    Quoto al 100% sarà che preferirei dormire di giorno e lavorare la notte, le idee migliori le ho sempre avute la notte e segnate sul cellulare 😄

    Queste ultime settimane mi sono presa la brutta abitudine di dormire il pomeriggio per lavorare di notte. Cavolo ci sono certi giorni che posso farmi 5 ore di beato sogno di pomeriggio.:D

    Ok, dopo un po, mi crea problemi perche mi sveglio sempre alle 6.30/7. In quale vuole dire che mi carico di cafe e fumo una sigaretta dopo l'altra.:fumato:

    Non sono esaurita.:yuppi:

    Ma Pikka, sei andato a controlare questi numeri o dobbiamo fare qualche ricerche per confermarle.:D


  • Super User

    @Onsitus said:

    Queste ultime settimane mi sono presa la brutta abitudine di dormire il pomeriggio per lavorare di notte. Cavolo ci sono certi giorni che posso farmi 5 ore di beato sogno di pomeriggio.:D

    Ok, dopo un po, mi crea problemi perche mi sveglio sempre alle 6.30/7. In quale vuole dire che mi carico di cafe e fumo una sigaretta dopo l'altra.:fumato:

    Non sono esaurita.:yuppi:

    Ma Pikka, sei andato a controlare questi numeri o dobbiamo fare qualche ricerche per confermarle.:D

    😄 io oramai sono mesi che se dormo 5 ore per notte è tanto, sono iperattivo non sò nemmeno come stò in piedi :bho: e non piacendomi il caffè, vivo di sigarette(pubblicità regresso :fumato:)e cioccolata :mangia: ecco per la serie abbiamo trasmesso i consigli per una vita sana :sbonk:

    Nemmeno io sono esaurito...giuro!!!...Peggio:D:D


  • Super User

    @Onsitus said:

    Queste ultime settimane mi sono presa la brutta abitudine di dormire il pomeriggio per lavorare di notte. Cavolo ci sono certi giorni che posso farmi 5 ore di beato sogno di pomeriggio.:D

    Ok, dopo un po, mi crea problemi perche mi sveglio sempre alle 6.30/7. In quale vuole dire che mi carico di cafe e fumo una sigaretta dopo l'altra.:fumato:

    Non sono esaurita.:yuppi:

    Ma Pikka, sei andato a controlare questi numeri o dobbiamo fare qualche ricerche per confermarle.:D

    Sì, come dice Jack, meglio giocarseli...LOL

    Onsitus...cerca legge Merlin e qualcosa trovi sicuro...:D
    Comunque mi pare strano che io abbia fatto sti calcoli...
    Ahhhh...asp...mi sa che il 27 è legato alla morte della mia prozia...l'anno scorso, il 27 Ottobre...poesse...BOOOO...


  • Super User

    @JACK1971 said:

    😄 io oramai sono mesi che se dormo 5 ore per notte è tanto, sono iperattivo non sò nemmeno come stò in piedi :bho: e non piacendomi il caffè, vivo di sigarette(pubblicità regresso :fumato:)e cioccolata :mangia: ecco per la serie abbiamo trasmesso i consigli per una vita sana :sbonk:

    Nemmeno io sono esaurito...giuro!!!...Peggio:D:D

    :quote::quote::quote:

    Neanche a me il cafe mi piaceva fino a un anno fa. Poi mi sono abituata e mi tiene sveglia.:D

    Siamo messi bene.:fumato:


  • Super User

    Si domani lotto a go-go :yuppi:17-27-48-58-75 :yuppi:😄


  • Super User

    @Onsitus said:

    :quote::quote::quote:

    Neanche a me il cafe mi piaceva fino a un anno fa. Poi mi sono abituata e mi tiene sveglia.:D

    Siamo messi bene.:fumato:

    A me non è che non piace anzi il gusto mi piace ma mi rende nervoso...e poi devo compensare con sigarette a livello industriale, peggio del solito quindi...hehehe 😄


  • Super User

    Parlate come due drogati...:D


  • Super User

    @JACK1971 said:

    A me non è che non piace anzi il gusto mi piace ma mi rende nervoso...e poi devo compensare con sigarette a livello industriale, peggio del solito quindi...hehehe 😄

    Eh si. Cosi si fa se no dove e il piacere. O tutto o niente.:D

    Ma che dici Pika!!! Dobbiamo passare alle droghe pesante?:fumato:


  • Super User

    Noooo...per me è già troppo quello che state dicendo...io al massimo sono drogata di pasta alla carbonara...ma per il resto sono un angioletto...non bevo nemmeno alcolici...io brava ragazza sai...ma già l'avevo detto...LOL


  • Super User

    @pikadilly said:

    Parlate come due drogati...:D

    :eekbig: rileggevo i post...e hai ragione 😄
    Ma io oramai sono anziano :41: e in attesa della pensione me la fumo:fumato: .
    Dai voglio mandare un messaggio positivo. **SMETTETE DI FUMARE!
    **............................. e donatemi le sigarette che vi sono rimaste:sbonk:


  • Super User

    @Onsitus said:

    Eh si. Cosi si fa se no dove e il piacere. O tutto o niente.:D

    Concetto che condivido pienamente non mi piacciono le vie di mezzo 🙂


  • Super User

    @pikadilly said:

    Noooo...per me è già troppo quello che state dicendo...io al massimo sono drogata di pasta alla carbonara...ma per il resto sono un angioletto...non bevo nemmeno alcolici...io brava ragazza sai...ma già l'avevo detto...LOL

    Buona la carbonara:sbav:... oddio a me piace da morire la birra...ma non i superalcolici...a parte i cocktail :?...sarà il caso che mi faccio curare???.........bhe mentre ci ragiono...cin-cin! :brindisi::D


  • Super User

    @pikadilly said:

    Noooo...per me è già troppo quello che state dicendo...io al massimo sono drogata di pasta alla carbonara...ma per il resto sono un angioletto...non bevo nemmeno alcolici...io brava ragazza sai...ma già l'avevo detto...LOL

    Buona. L'ho mangiata ieri sera.:D

    Dai che tolto il fatto di fumare troppo (lo so che fa male e domani smettero - cosi dico tutti giorni :p), credo essere abbastanza sana. Di alcool ne bevo raramente in compagnia o per occasione speciale. Poi mi e pure sucesso quelli momenti della vita, dove mi sono svuotata botiglia di Tequila intera da sola. Ma quello e un altra storia....:D


  • Super User

    @JACK1971 said:

    :eekbig: rileggevo i post...e hai ragione 😄
    Ma io oramai sono anziano :41: e in attesa della pensione me la fumo:fumato: .
    Dai voglio mandare un messaggio positivo. **SMETTETE DI FUMARE!
    **............................. e donatemi le sigarette che vi sono rimaste:sbonk:

    :eheh:


  • Super User

    @Onsitus said:

    Buona. L'ho mangiata ieri sera.:D

    Dai che tolto il fatto di fumare troppo (lo so che fa male e domani smettero - cosi dico tutti giorni :p), credo essere abbastanza sana. Di alcool ne bevo raramente in compagnia o per occasione speciale. Poi mi e pure sucesso quelli momenti della vita, dove mi sono svuotata botiglia di Tequila intera da sola. Ma quello e un altra storia....:D

    :sbonk:io dico sempre SMETTO!...si fino alla prossima 😄 Con la tequila ho dei ricordi malsani... :?...:festa:... 🙂