• Super User

    :mmm: ... che succede Pika... ti sento strana :mmm:
    :fumato:


  • Super User

    Attento Flep che potrei approfittare della tua disponibilità di ascolto 😄

    [...] Autocensura...:D
    Diciamo che sto male per le tante ingiustizie che ci sono sulla terra.:D
    Se non altro ho ancora la facoltà della vista e questo è un bene.:)


  • Super User

    Ti capisco 😉
    Però attenta a non piangerti addosso 🙂
    Secondo me il web design è proprio una di quelle cose che se hai talento si tratta solo di tempo ed esperienza e poi i viene fuori anche senza troppi corsi e fronzoli vari :D,

    Per cui io la vedrei così:
    se la tua ' amichetta ' 😉 ha del talento, allora a Milano di sicuro il corso la aiuterà a farlo venire fuori.
    Se non ce l' ha può fare tutti i corsi che vuole che rimane una ' mezza ' web designer.

    Quindi, dato che la mia testa ragiona sempre per logiche, se tu senti di aver talento (certo con un corso faresti prima) basta che applichi la passione e fai tanta esperienza e prima o poi vieni fuori alla grande !
    Tu hai una scelta, diventare una buona web designer, lei anche ma se è come dici tu che ha cambiato 2000 passioni sfruttando una situazione economica conveniente della sua famiglia, bè ha fatto bene di sicuro ma web designer non ci diventa di sicuro, a meno che scopre di avere l' innato talento... 😄

    Per cui, testa bassa e mettici grinta 😄

    Cosa intendi per:

    bei siti, per carità ma veramente monnezza ?

    Sono bei siti o sono monnezza ? 🙂


  • Super User

    lol ora che hai editato mi sembra un commento cretino il mio :lol::lol:


  • Super User

    @Flep said:

    Ti capisco 😉
    Però attenta a non piangerti addosso 🙂
    Secondo me il web design è proprio una di quelle cose che se hai talento si tratta solo di tempo ed esperienza e poi i viene fuori anche senza troppi corsi e fronzoli vari :D,

    Per cui io la vedrei così:
    se la tua ' amichetta ' 😉 ha del talento, allora a Milano di sicuro il corso la aiuterà a farlo venire fuori.
    Se non ce l' ha può fare tutti i corsi che vuole che rimane una ' mezza ' web designer.

    Quindi, dato che la mia testa ragiona sempre per logiche, se tu senti di aver talento (certo con un corso faresti prima) basta che applichi la passione e fai tanta esperienza e prima o poi vieni fuori alla grande !
    Tu hai una scelta, diventare una buona web designer, lei anche ma se è come dici tu che ha cambiato 2000 passioni sfruttando una situazione economica conveniente della sua famiglia, bè ha fatto bene di sicuro ma web designer non ci diventa di sicuro, a meno che scopre di avere l' innato talento... 😄

    Per cui, testa bassa e mettici grinta 😄

    Cosa intendi per:
    ?

    Sono bei siti o sono monnezza ? 🙂

    Sono belli esteticamente, ma dietro il codice fa letteralmente vomitare.
    Senza contare l'uso smodato di tabelle e la non curanza di come si vedono nei vari browser...
    Hai ragione su tutto ciò che hai detto, davvero. Anche io la penso così nei momenti di calma...ma in altri sembra quasi che io non riesca mai ad arrivare da nessuna parte, credo sia normale avere certi cedimenti. Io non è che aspiro a diventare web design, ma a solo a fare situcci accessibili e soprattuto puliti.

    Grazie 😄

    Scusate l'autocensura...tanto dalla risposta che ha dato Flep si capisce che cavolo ha Pika oggi...LOL SOB EHEHEH...:D


  • Super User

    @Flep said:

    lol ora che hai editato mi sembra un commento cretino il mio :lol::lol:

    A proposito...tu lo sapevi che sei stato scelto per interpretare Crudelia Demon??

    Hai anche la foto di scena...

    image

    LOL


  • Super User

    Eh sì, momenti così li ho anche io.
    Adesso molto sporadici ma all' inizio ne ho avuti parecchi, per cui ti capisco e credo che chiunque lavora nel web possa capirti 🙂

    Sono belli esteticamente, ma dietro il codice fa letteralmente vomitare
    Il 50% del web è così 😉
    Il 25% è peggio
    L' altro 25% è un buon web
    ( opinioni personali )

    forza Pika , non ti scoraggiare 🙂 E' già una buona cosa che vedi difetti così ' sottili ' 😉


  • Super User

    @pikadilly said:

    A proposito...tu lo sapevi che sei stato scelto per interpretare Crudelia Demon??

    Hai anche la foto di scena...

    image

    LOL

    OMG !

    Non l' avevo visto quel thread 😮

    PS: bello il disegno 🙂


  • Super User

    @Flep said:

    Eh sì, momenti così li ho anche io.
    Adesso molto sporadici ma all' inizio ne ho avuti parecchi, per cui ti capisco e credo che chiunque lavora nel web possa capirti 🙂

    Il 50% del web è così 😉
    Il 25% è peggio
    L' altro 25% è un buon web
    ( opinioni personali )

    forza Pika , non ti scoraggiare 🙂 E' già una buona cosa che vedi difetti così ' sottili ' 😉

    :Trilly-95-77:

    Grazie davvero!!!
    Ebbene vediamo sta Pika che riesce a fare.
    Certo è che internet è democratico al massimo, non smetterò mai di dirlo 😄
    Che spettacolo la canzone della pubblicità della levissima.😢


  • Super User

    @Flep said:

    OMG !

    Non l' avevo visto quel thread 😮

    PS: bello il disegno 🙂

    :D:D


  • Super User

    @pikadilly said:

    Certo è che internet è democratico al massimo, non smetterò mai di dirlo 😄

    tolto Google... hehe


  • Super User

    @pikadilly said:

    Che spettacolo la canzone della pubblicità della levissima.😢

    :mmm: non ce l' ho presente ...


  • Super User

    .
    Non lo so, quando lui si toglie gli occhiali e guarda l'acqua ha quel non so che...sembra quasi che l'abbia cercata per tutta la vita.
    Ok, ricoveratela, ormai Pika è andata...:D


  • Super User

    @pikadilly said:

    Non lo so, quando lui si toglie gli occhiali e guarda l'acqua ha quel non so che...sembra quasi che l'abbia cercata per tutta la vita.
    :(): effettivamente ha recitato bene la parte 😄

    Ok, ricoveratela, ormai Pika è andata...:D

    :lol:


  • Super User

    Mi affadcinano questi grandi personaggi che vanno per nature incontaminate...lui, Ambrogio Fogar...anche Licia Colò...eppure a me i viaggi non attirano parecchio...bo...:)


  • Super User

    Fogar ti capisco... ma Licia Colò... un po meno... mi sembra la viaggiatrice della Domenica 😄 ... forse mi sbaglio ... bOh


  • Super User

    @Flep said:

    Fogar ti capisco... ma Licia Colò... un po meno... mi sembra la viaggiatrice della Domenica 😄 ... forse mi sbaglio ... bOh
    Non ti sbagli, però non è come, ad esempio, quelli di Turisti per caso...lei sembra metterci qualcosa in più...mi ricordo di quando andava in mezzo agli orsi. Forse è per questo che la "divinizzo" e la pongo in mezzo ai grandi...ovvio che Fogar nun se batte 😄
    Nemmeno la malattia che aveva l'ha fermato, era un grande. 😄


  • Super User

    Quante chiacchere questa mattina.:D

    Sono stanca e per una volta che avevo deciso di volere dormire un po di piu invece di alzarmi come d'abitudine alle 6.30, c'e un defi****te che sei messo a fare lavori sul tetto alle 7. 😞
    Ci ho messo 30 minuti per capire che stava sul mio tetto e ricordarmi che lo sto pure pagando per rompermi.:rollo:
    Inizio la giornata con un saldo di meno 500 euro.:???:

    E una bella giornata.:D


  • Super User

    Se ti butta giù dal letto, buttalo giù dal tetto lol 😄


  • Super User

    @Flep said:

    Se ti butta giù dal letto, buttalo giù dal tetto lol 😄

    L'idea mi e passata per la testa ma poi, vieni te a sistemarmi il tetto? 😄