- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
@pikadilly said:
Eccomi di ritorno...non ho praticamente dormito ma va bene.:(
Il 6 Ottobre c'è il compleanno Gt, io ci vado, sperando nelle finanze, voi che fate??Non c'e scelta, dobbiamo esserci tutti.:D
-
@Onsitus said:
Non c'e scelta, dobbiamo esserci tutti.:D
Anche ciò è vero, se no diventiamo brodo per la pappa degli organizzatori
Per me è la prima volta, poi in mezzo alla folla comincio a fare lo spettacolino tragicomico...perderò la mia dignità davanti a tutta l'utenza e l'amministratzione del forum
Se il vecchietto viene gli porto un pò di farmaci anti cataratta.
-
@pikadilly said:
Se il vecchietto viene gli porto un pò di farmaci anti cataratta.
Dai non preoccuparti. Te lo diro io, quando il tuo spettacolino diventa troppo tragicomico. Ci inventiamo qualche codice segreto che solo te riconoscerai, cosi da risparmiare la tua dignita.:D
-
Mia salvatrice di dignità!
Penderò dai tuoi gesti!!!
-
@pikadilly said:
Mia salvatrice di dignità!
Penderò dai tuoi gesti!!!Fa parte del servizio di organizzazione del raduno. Non prendiamo nessuna responsabilita in caso non funzionasse.:D
-
@Onsitus said:
Fa parte del servizio di organizzazione del raduno. Non prendiamo nessuna responsabilita in caso non funzionasse.:D
Che efficienza!!!
-
Sabato mattina tutti a correre per le colline di Sasso marconi !
Sveglia alle 6 !
Vediamo il vecchieto come se la cava
-
Qui mi fai crollare, sei ingiusto!!! Adesso chiamo la mia sempai e ti faccio fare un segno sulla fronte, così ti ricordi che non si minacciano i pargoli in fasce come me...sono tanto piccola da non avere le gambe abbastanza lunghe per correre, questo è abuso di potere muscolare :D:D:D:D
-
Mi dispiace Flep ma credo che ti tocca dare un passaggio a Pika.
Non si puo lasciare una utente per strada da sola il giorno del raduno.Sicuramente non sara un problema per te di correre per le colline di Sasso Marconi alle 6 della mattina con lei sulle spalle.:D
Io vi aspeto a l'agriturismo.
-
ufff io non posso venire
-
-
@w.style said:
ufff io non posso venire
Nooo, bua!!
Credo che se Flep mi tira sulle spalle avrà un attacco cardiaco, anche perchè non sarò sola, ci sarà un altro utente poco postante del forum con me
Ma visto che lui è un uomo in forma voglio essere fiduciosa ma allo stesso tempo solidale con il somarello che ci porterà sulle sue forzute spalle
-
@Onsitus said:
:00021031:
Non l'avevo mai visto prima quel smiley.:D
ahahah.. purtroppo per me è difficile partecipare ai raduni..
ehi ma ci sarà qualche anima pia che poi mi racconterà tutto vero!!!...
e poi se siete tutti via chi pensa al forum :D:D e agli utenti e moderatori e ricercatori ecc... che come me nn possono venire.. anche loro (noi) devono festeggiare no!!
-
e poi come si suol dire.. quando i gatti non ci sono i topi ballano (o qualcosa del genere)
-
@w.style said:
e poi come si suol dire.. quando i gatti non ci sono i topi ballano (o qualcosa del genere)
[CENTER][/CENTER]
-
Io come ho scritto ci sarò con il cuore ma mi aspetto un bel reportage!
-
@w.style said:
Suona come una minaccia
-
Ancora non so se ci sarò.
Comunque sia ... ho capito va...
lasciamo perdere la corsa
-
@Flep said:
Ancora non so se ci sarò.
Comunque sia ... ho capito va...
lasciamo perdere la corsa
-
Dai pika... al massimo sarà Onsitus a portarti in spalletta