- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
Magari avessi il tuo sonno !
Mi basterebbe per una settimana.
Ti prego prestamelo per una settimana
-
Non si può purtroppo...ma se vuoi ti posso prestare il mio polident, è efficacissimo!!!:D
-
polident ?
Cosa sarebbe ?
-
La tua riservatezza mi commuove...Ma dai, il polident...la pasta per dentiera!!!Ogni buon vecchietto non dorme e si ciba di polident.:D
-
... pazza ...
-
Realista. Non c'è da vergognarsi ad ammettere la propria età...io lo dico tranquillamente che ho tredici anni, voglio dire, si vede dalla foto che sono in fasce.
-
Bè da quella foto 13 mi sembra un wow pochino, difficile da indovinare... troppo piccola la foto
però è una bella foto
-
Beccato il vecchietto! Usa l'arma della lusinga per far tacere la verità!!!:D
A proposito di wow...adesso vado a ninna, buonanotte a tutti.
WOW
-
@Flep said:
Così mi piaci !
quell' uomo è di un altro pianeta.
Con uno sguardo si mangia a colazione bellocci vari e atleti prestanti.
Oh finalmente un uomo che sa dare un giudizio estetico anche su altri uomini e soprattutto apprezza il MIO Keanu...Cmq se non sbaglio il tipo della foto di Pika non è il tizio uscito dal GF e che ora fa Carabinieri???
Menage a trua... se ne può parlare...Io ho fatto una wow dormita, manco i cannoni mi avrebbero svegliata e ora eccomi qui.
Polident mi fa pensare a mio nonno che per aggiustare la dentiera andava direttamente di attack, mica c'era verso di fargliela portare dal dentista. "Povero" nonno mio!!
-
Ragazzi buona giornata, io la mattina dei giorni feriali non ci sono, ci vediamo next weekend!
-
Ciao Vampiretta,
tranquilla...questo spazio lo usiamo nei week-end, se no si spamma troppo e si lavora poco.
Alla prossima settimana!!!
Un kiss
-
Buona settimana a tutti
-
condivido il kiss per tutte
anche per flep
-
Nasce un amore?
-
Per The tromber tutte sono in amore
-
Come vanno i wow riposini ?
-
Male,
oggi sono andata dall'oculista e dice che ho la vista come un aquila...il che è una cosa positiva...solo che dopo avermi messo quel liquidino non sono riuscita a finire il topolino che stavo leggendo nella sala di attesa...siccome era dell'ambulatorio ed era datato 2006, non saprò mai come andrà a finire!!
Ancora adesso vedo lo schermo strano...
E tu vecchietto, ti sei ripreso dalla crashata??:D
-
Consolati io ci ho mezzo mezz'ora per capire perchè non riuscivo a rispondere alle discussioni... non ero loggata... povera me!
Cmq ottimo per la vista, fatti spedire il topolino!
-
@Vampiretta said:
Consolati io ci ho mezzo mezz'ora per capire perchè non riuscivo a rispondere alle discussioni... non ero loggata... povera me!
Mi consola saperlo
@Vampiretta said:Cmq ottimo per la vista, fatti spedire il topolino!
Non ci avevo pensato....
Povera me...mi sono svegliata in piena notte e ora chi dorme più??:xBe, solo pochi eletti come me possono permettersi una vista da aquila...che ci vuoi fare, io so io e l'altri non so un...........
-
Definizione di accento volgare:
Tipica calata che non è un dialetto ma un qualcosa che ha forti influenze portuali e che a volte sanno di pesce.
Vocabolario tipico:Ao = (trasposizione in italiano):"Guadasftolfo, avresti la gentilezza di venire qui, per favore? Avrei da porti una domanda ed eventualmente usufruire del tuo preziosissimo aiuto."
Diche? = (trasposizione in italiano):" Ritieni davvero che sia così?"
Annamisene= (trasposizione in italiano):"Caro, si è fatto tardi, i bambini saranno ormai nelle braccia di Morfeo, meglio congedarci dalla simpatica festa messa in piedi dalla nostra cara amica duchessa De StoCa"
Piia(o pija) = (trasposizione in italiano):"Prendi questo gentile dono che ti viene offerto dal mio cuore"
Core = (trasposizione in italiano):" Fare jogging"
etc etc etc...LOL