- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
Ahhaha...andate tutti verso la mela...attenti alla stega cattiva...anche Biancaneve ha fatto la furbata di andare verso la mela...avete visto che fine ha fatto???
Andate....LOL
-
Bbona la mela
-
Nono io resto al PC ma lo hai visto il tipo MAC???
No voglio dire, ne vogliamo parlare... parliamone... :imb:
(oddio sembro la Mussolini)
-
Hahahahaha
Un bel pranzo con MAC ...
o forse meglio una cena
-
Noooo...Vampiretta, non rientra nei miei canoni...:D
Con tutti i biondoni che ci sono in giro proprio sto coso dovevano prendere??LOLEcco come imboniscono le persone:
Ahhahah....buffonata!!!
Eva per una mela ha fatto il danno...:D
-
@Flep said:
Hahahahaha
Un bel pranzo con MAC ...
o forse meglio una cena
Oddio rivendendolo nel filmato di pika... al max colazione... come cambiano sti omini della tv...Pika vai per i biondi??
-
Abbiamo capito che a pika piaciono i vikinghi
-
Si misà di si Flep, a me piacciono tutti! :D:D:D
-
-
No scemino nel senso che dipende dall'uomo. Dal complesso dell'aspetto e della psiche, non riesco a generalizzare ecco!
-
ahaha
ho capito,
ti piaciono belli e con la testa sulle spalleCerto non si generalizza hai ragione...
-
Belli... attraenti secondo i miei gusti, che spesso dipendono dal momento! Insomma non ho una stereotipo.
-
Sì vero, i gusti sono gusti ma ci sono anche nei gusti dei piccoli dogma
Ad esempio:
potrebbe piacerti Woody Allen, ma non è un bell' uomo. Poi se ti piace è legittimo, sacro santo e indiscutibile
-
Per esempio trovo molto sexy Zingaretti, quello che faceva Montalbano. Ma non credo sia un bellone.
Allen proprio NO!
-
hehe
Vado a pranzo
Buon appetito a tutti
-
Buon pranzo!!!
-
No no, a me piacciono mori con gli occhi verdi(opzionale)...soprattutto ricccissimi tipo Luca Argentero o Alessandro Fei della nazionale di pallavolo...io li chiamo i Ricciotti...
:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9Ho detto biondoni perchè quando penso al mac penso all'america e quando penso all'america pendo ai bionodoni di Baywatch...LOL
-
Poverina lei... si tratta proprio male...
Io adoro Keanu Reeves e Di Caprio per esempio, però sono belloni!
Invece c'era uno del rugby italiano che mi piaceva tantissimo, ma non so il nome!
-
Mica cotica!
-
@Vampiretta said:
Io adoro Keanu Reeves
Così mi piaci !
quell' uomo è di un altro pianeta.
Con uno sguardo si mangia a colazione bellocci vari e atleti prestanti.