- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Help!! IEXPLORE.exe
-
Ciao,
fixa ancora una volta questa voce:
O4 - HKLM..\Run: [WindowsServicesStartup] D:\DOCUME~1\AMMINI~1\IMPOST~1\Temp\svchost.exe 1
Hai ripulito il pc con ccleaner??
@Wolf Otakar said:
Poi, scarica ccleaner ed effettua una ripulita dei file temporanei!
Ora,scarica Virit "aggiornalo" ed effettua una scansione; posta poi,il risultato qui nel forum!
-
Ho scaricato ccleaner ed ho fatto la pulizia del registro.
Ho eliminato quella voce ke mi hai detto tu ma ho dei problemi ad aprire vir.IT....mi dice can't create output file:D:\DOCUME-1\AMMINI-1\IMPOST-1\Temp\WZSE0.TMP\Dislite.exe
ho provato ad estrarlo da winrar,apre il processo di installazione ma poi mi dice la stessa cosa....
-
@MissHate said:
ho dei problemi ad aprire vir.IT....mi dice can't create output file:D:\DOCUME-1\AMMINI-1\IMPOST-1\Temp\WZSE0.TMP\Dislite.exe
Ciao MissHate,
cancella il contenuto di questa cartella: D:\DOCUME-1\AMMINI-1\IMPOST-1\Temp\WZSE0.TMP\Dislite.exe
e riprova con l'installazione di Virit!
-
il problema è ke nn riesco a trovare qst maledetto file
x
-
Vai in Risorse del Computer ---> D:\ poi:
D:\DOCUME~1\AMMINI~1\IMPOST~1\Temp
che sarebbe:D:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni Locali\Temp
Trova ed elimina questi file:
D:\DOCUME~1\AMMINI~1\IMPOST~1\Temp\svchost.exe
D:\DOCUME-1\AMMINI-1\IMPOST-1\Temp\WZSE0.TMP\Dislite.exe
-
@MissHate said:
il problema è ke nn riesco a trovare qst maledetto file
x
Hai attivato la visualizzazione dei file nascosti?
-
Ciao MissHate,
"forse" ho trovato il tuo problema!
Effettua l'Aggiornamento "923996" di Internet Explorer per Windows XP Service Pack 2 e riavvia il pc!
Prova e fammi sapere...
-
ciao wolf!
allora sn riuscita ad eliminare svchost ma nn ho trovato
D:\DOCUME-1\AMMINI-1\IMPOST-1\Temp\WZSE0.TMP\Dislite.exex
poi ho tentato l'aggiornamento 923996 di internet explorer windows xp service pack 2 dal link ke mi hai dato ma all'estrazione segnala <file danneggiato>
se lo riduco in mille pezzi faccio prima :?:D
-
Ciao MissHate,
@MissHate said:
poi ho tentato l'aggiornamento 923996 di internet explorer windows xp service pack 2 dal link ke mi hai dato ma all'estrazione segnala <file danneggiato>
windows è originale?
-
si o almeno credo
il pakketto windows l'hanno installato in negozio ma ho i miei dubbi sl ftt ke sia originale
-
Scusa MissHate, puoi riassumere a questo punto della situazione i problemi che hai? Leggendo il thread mi perdo un pò.
Elencali e vediamo di affrontarli uno per volta, così risolviamo
-
il problema principale è quello di IEXPLORE.exe ke mi blokka la connessione a internet segnalandomi un errore ke mi costringe a kiudere la pagina su cui sto lavorando