• User

L' attuale notebook ideale

il notebook ideale
    :figo:
    Ciao raga avrei bisogno di una dritta per l'acquisto di un notebook.....forse non so se è il forum giusto ma lascio lo stesso il messaggio!
    Dunque col computer dovrei lavorare con programmi web-editor per il 90% delle operazioni oltre naturalmente ad una connessione internet che supporti contemporaneamente circa una decina di pagine aperte!!!!!!
    Non disdegnerei una buona sche da video per vedere dvd......
    :ciauz::ciauz::ciauz::ciauz::ciauz:

Grazie mille

Ps:
    Mi sto orientando su un TOSHIBA:
    NOTEBOOK L40-12X
    INTEL T2080
    RAM 1024 MB-HDD 120GB
    DVD SUPERMULTI
    SCHEDA VIDEO ATI MOBILITY RADEON
    X 200 FINO A 256 MB
    SCHERMO 15,6" - WLAN B/G

CHE NE DITE??????:?:?:?:?

image image

• Super User

...per lavorare con il web è più che buono secondo me, senza stare a discuterne il prezzo comparato con altri prodotti!

:fumato:

buon acquisto

• User

Raga che ne dite invece per un:

FUJITSU-SIEMENS AMILO PA2510:
    -amd turion 64 TL56
    -ram 2 gb
    -hdd 160 gb
    -dvd DL
    -scheda video ATI RADEON X 1200 fino a 256 mb
    -WLAN
    -schermo 15,4"

Com'e' rispetto a:

TOSHIBA NOTEBOOK L40-12X
    INTEL T2080
    RAM 1024 MB-HDD 120GB
    DVD SUPERMULTI
    SCHEDA VIDEO ATI MOBILITY RADEON
    X 200 FINO A 256 MB
    SCHERMO 15,6" - WLAN B/G

Oppure ditemi cosa posso trovare in circolazione come qualità per il processore,per ram e prezzi!!!❌x❌x

PS: Per es. i processori sopra citati sono antiquati o possono andare??:fumato::fumato::fumato::fumato::fumato:

Grazie mille e ciauz

• User Attivo

Il mio consiglio è quello di prendere un toshiba o meglio un asus. io ho appena acquistato un toshiba satellite a200 - 1L5.
    La cosa che non consiglierei è quella di non prendere un notebok con vista ma ora li fan tutti cosi.

• Super User

Fossi in te sceglierei il modello con 2 GB di RAM. Con Windows Vista se tieni più programmi aperti contemporaneamente ne avrai di bisogno

• User Attivo

Orientati su ASUS, sono un rivenditore e ti posso assicurare che è l'unico a darti 2 anni di garanzia anche se acquisti con partita iva.
    Con l'assistenza mi sono trovato sempre bene, anche portatili con danni causati dall'utente (cadute e cose varie) hanno sempre sostituito tutto facendoli passare come danni derivati dal trasporto.

• User Attivo

Non prendere un Toshiba, faresti un grave errore.

Vai sul sito Dell e configura un portatile come meglio credi.

Hai un'assistenza seria ed affidabile ed un Notebook con la N maiuscola.

Ciao.

• User Attivo

@konex said:

Non prendere un Toshiba, faresti un grave errore.

Che esperienze hai avuto con portatili Toshiba?

• User Attivo

@Skuomno said:

Che esperienze hai avuto con portatili Toshiba?

Pessima assistenza in 2 casi distinti con 2 portatili distinti intestati a 2 persone fisiche distinte.

Un'azienda può avere il portatile più figo e più bello del mondo, ma se non riesce ad avere un'assistenza professionale e veloce... non credo possa andare molto lontano.

A volte, avere i prezzi più bassi e sentire parlare spesso di una marca, non è sempre sinonimo di qualità, professionalità ed efficienza.

P.S. L'ultima parte del discorso non riguarda nessuna azienda in particolare, quanto un discorso generico.