- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Tempi di registrazione (medi) con Aruba
-
@Daniele80 said:
se è un .com appena ti confermano il pagamento dovresti registrarlo subito
Quindi, appena ricevuta la conferma di pagamento, posso anche cominciare ad utilizzare il sito?
-
@poetadisperso said:
Quindi, appena ricevuta la conferma di pagamento, posso anche cominciare ad utilizzare il sito?
devi sempre aspettare la propagazione. Se ti dice bene con 2 ore te la cavi altrimenti almeno il giorno dopo.
in ogni modo puoi scrivere direttamente ad aruba e farti dire queste cose
-
@Daniele80 said:
devi sempre aspettare la propagazione. Se ti dice bene con 2 ore te la cavi altrimenti almeno il giorno dopo.
in ogni modo puoi scrivere direttamente ad aruba e farti dire queste coseDove lo trovo il loro indirizzo email? Non sono stato capace di trovarlo girando sul loro sito....
-
fantastico!!! sinceramente non lo so. Lo dovresti sapere perchè in caso di problemi gli dovrai scrivere.
Comunque scrivigli lo stesso anche se ti abbiamo risposto, cosi almeno vedi i tempi di risposta ecc.
-
hai un'area assistenza alla quale puoi acceder con username e password e aprire ticket
-
@Ste@HostingTalk said:
hai un'area assistenza alla quale puoi acceder con username e password e aprire ticket
Assistenza Aruba
-
@GloboGsm said:
Assistenza ArubaIl problema è che non ho ancora registrato alcun sito presso di loro e pertanto non ho nè username nè password... volevo contattarli prima di registrare il sito per avere maggiori info...
-
Se è un .com e lo avevi registrato quando hai iniziato questo post, era già pronto all'uso...
Il sabato, se non ricordo male, sono chiusi, nel senso che non rispondono al telefono, ma penso che le registrazioni le fanno ugualmente...
Se è un .it, come ti è stato già detto, non dipende da loro.
-
@GloboGsm said:
Se è un .com e lo avevi registrato quando hai iniziato questo post, era già pronto all'uso...
Il sabato, se non ricordo male, sono chiusi, nel senso che non rispondono al telefono, ma penso che le registrazioni le fanno ugualmente...
Se è un .it, come ti è stato già detto, non dipende da loro.Percaso sai dirmi come poterli contattare (magari tramite email)???
-
li puoi contattare via ticket come detto o via telefono, trovi tutto sul sito di aruba