Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Hosting e Cloud
    5. Tempi di registrazione (medi) con Aruba
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      poetadisperso User Attivo • ultima modifica di

      @Daniele80 said:

      se è un .com appena ti confermano il pagamento dovresti registrarlo subito
      Quindi, appena ricevuta la conferma di pagamento, posso anche cominciare ad utilizzare il sito?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • D
        daniele80 User Attivo • ultima modifica di

        @poetadisperso said:

        Quindi, appena ricevuta la conferma di pagamento, posso anche cominciare ad utilizzare il sito?

        devi sempre aspettare la propagazione. Se ti dice bene con 2 ore te la cavi altrimenti almeno il giorno dopo.

        in ogni modo puoi scrivere direttamente ad aruba e farti dire queste cose

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • P
          poetadisperso User Attivo • ultima modifica di

          @Daniele80 said:

          devi sempre aspettare la propagazione. Se ti dice bene con 2 ore te la cavi altrimenti almeno il giorno dopo.

          in ogni modo puoi scrivere direttamente ad aruba e farti dire queste coseDove lo trovo il loro indirizzo email? Non sono stato capace di trovarlo girando sul loro sito....

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • D
            daniele80 User Attivo • ultima modifica di

            fantastico!!! sinceramente non lo so. Lo dovresti sapere perchè in caso di problemi gli dovrai scrivere.

            Comunque scrivigli lo stesso anche se ti abbiamo risposto, cosi almeno vedi i tempi di risposta ecc.

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • S
              ste.hostingtalk User Attivo • ultima modifica di

              hai un'area assistenza alla quale puoi acceder con username e password e aprire ticket 😄

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • S
                SitiSeo Super User • ultima modifica di

                @Ste@HostingTalk said:

                hai un'area assistenza alla quale puoi acceder con username e password e aprire ticket 😄
                Assistenza Aruba

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • P
                  poetadisperso User Attivo • ultima modifica di

                  @GloboGsm said:

                  Assistenza ArubaIl problema è che non ho ancora registrato alcun sito presso di loro e pertanto non ho nè username nè password... volevo contattarli prima di registrare il sito per avere maggiori info...

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • S
                    SitiSeo Super User • ultima modifica di

                    Se è un .com e lo avevi registrato quando hai iniziato questo post, era già pronto all'uso...

                    Il sabato, se non ricordo male, sono chiusi, nel senso che non rispondono al telefono, ma penso che le registrazioni le fanno ugualmente...

                    Se è un .it, come ti è stato già detto, non dipende da loro.

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • P
                      poetadisperso User Attivo • ultima modifica di

                      @GloboGsm said:

                      Se è un .com e lo avevi registrato quando hai iniziato questo post, era già pronto all'uso...

                      Il sabato, se non ricordo male, sono chiusi, nel senso che non rispondono al telefono, ma penso che le registrazioni le fanno ugualmente...

                      Se è un .it, come ti è stato già detto, non dipende da loro.Percaso sai dirmi come poterli contattare (magari tramite email)???

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • S
                        ste.hostingtalk User Attivo • ultima modifica di

                        li puoi contattare via ticket come detto o via telefono, trovi tutto sul sito di aruba 🙂

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti