• User Attivo

    Utilità Terzi Livelli

    Sito*: http://www.ligurianautica.com

    Data Pubblicazione: 2006

    Obiettivi del sito*: Divantare primo portale sulla nautica in Liguria

    Consiglio richiesto per il seguente settore: Altro (Specificare sotto)

    Consiglio richiesto per il seguente settore (non specificato sopra): Terzi livelli

    Descrizione del Problema o della specifica richiesta*: Ciao a tutti,

    sono abbonato con aruba, e ho notato che mi chiede se voglio inserire dei terzi livelli, ma non riesco a capire cosa siano e se sia il caso di utlizzarli nel mio caso. Per favore qualcuno potrebbe darmi una mano?


  • Super User

    Ciao ligurianautica,
    non so se ho capito bene il problema, ma forse quello che aruba ti chiede è se vuoi attivare domini di terzo livello? in quel caso sono i domini del tipo
    tuonome.tuodominio.ext


  • Super User

    @ligurianautica said:

    Sito*: http://www.ligurianautica.com

    Data Pubblicazione: 2006

    Obiettivi del sito*: Divantare primo portale sulla nautica in Liguria

    Consiglio richiesto per il seguente settore: Altro (Specificare sotto)

    Consiglio richiesto per il seguente settore (non specificato sopra): Terzi livelli

    Descrizione del Problema o della specifica richiesta*: Ciao a tutti,

    sono abbonato con aruba, e ho notato che mi chiede se voglio inserire dei terzi livelli, ma non riesco a capire cosa siano e se sia il caso di utlizzarli nel mio caso. Per favore qualcuno potrebbe darmi una mano?

    Ciao ligurianautica,

    Come ben sai visto che hai già aperto un 3D in questa sezione e quindi conosci il regolamento di sezione, quà si danno consigli e aiuto su come migliorare il proprio sito on-line.
    La tua descrizione del problema è relativa ad una questione di hosting o meglio di quello che ti propone, e come potrai ben capire la spiegazione di cosa è un livello di terzo dominio anche se riferito al tuo sito,come potrebbe essere riferiti a qualsiasi tipo di sito ipotetico, non fà parte di questa sezione.
    Ti sposto nella sezione Hosting e Domini che è più consona in cui potrai ricevere tutte leinformazioni che desideri anche riferite all'hosting che te lo propone.


  • User Attivo

    ok, ma a cosa servono? migliorano l'indicizzazione? voglio dire, potrei registrare come terzo livello 2 o 3 pagine del mio sito che ritengo piu' importanti?