• User Newbie

Nuovo iscritto: piccolo consiglio

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver spulciato per parecchi giorni tutte le sezioni del vostro bellissimo forum.
    Ora: sperando di nn cadere in domande fatte e strafatte, avrei bisogno di un piccolo consiglio.
    Possiedo un sito sul mio allevamento. Ho creato da poco un blog che parla in senso generico d'ellanimale che allevo (senza nessuna pagina di disponibilità dell'allevamento, ma approfondendo solo i contenuti) ma naturalmente sul blog ho inserito dei link al mio sito (nn ho fatto però la cosa contraria, cioè link da sito a blog).
    Pensate che google possa penalizzarmi? Ho sbagliato il modo in cui è meglio fare una cosa di questo tipo?
    grazie a tutti

Sito*: www.fornageckos.com

Obiettivi del sito*: Allevamento del geco leopardino

Descrizione del Problema o della specifica richiesta*: Consiglio su posizionamento

• Super User

Ciao Forna, benvenuto sul Forum GT!

Se hai inserito sul tuo Blog qualche link (penso che ne hai messi in misura ragionevole e non 100 :1: che rimandano al tuo Sito, non vi è nessun problema con Google per quanto riguarda penalizzazioni o altro, non c'è nessun obbligo che vi sia un "reciproco" di scambio link da un sito ad un altro.
    Io comunque ti consiglio di inserire almeno un link che vada dal tuo Sito al tuo blog, i link a tema non fanno mai male.
    Se hai altre domande riguardante il Sito puoi postarle direttamente qui.

:ciauz: