• User

    [Valutazione] Nuovi domini in vendita su sedo

    Ciao a tutti!
    Mi sono iscritto oggi e ho lasciato un messaggio di presentazione nell'apposita sezione del forum.

    Volevo farvi vedere i domini che ho attualmente in vendita su SEDO e sapere che cosa ne pensate e quanto potrebbero valere :

    [LEFT]bloglifestream.com
    bloglifestreams.com
    environmentalnudity.com
    mylifestreams.com
    noelia.co.uk
    rugbyworldcup2009.com
    socialstreamer.com
    swaptree.it[/LEFT]

    Che ne pensate? Qualcuno è interessato ad uno di questi?

    A presto!

    Troubador


  • User Attivo

    Ciao Troubador e benvenuto sul forum GT. Secondo il mio giudizio (quindi soggettivo) i domini da te citati in questo momento hanno un valore che si aggira intorno a quello da te speso per registrarli. Le keys utilizzate non sono molto ricercate in usa e uk. Un dicorso a parte si potrebbe fare per rugbyworldcup2009.com e swaptree.it . Il primo anche se limitato (dopo il 2009 a chi potrebbe servire?) potrebbe essere rivenduto per sviluppare un sito a tema,il secondo anche se è un'incognita potrebbe essere un "colpo di mercato" se la moda dello scambio senza acquistare (di moda in usa e germania) attecchisse anche in Italia. In conclusione posso solo dirti di sviluppare qualcuno di questi domini e sicuramente aumenterai di molto la possibilità di rivenderli a buon prezzo.
    Spero di esserti stato di aiuto.


  • User

    Ciao Vivimor e grazie per la risposta.
    I siti sul social streaming stanno per prendere il posto dei siti sui blog, o almeno questo sembra la tendenza a breve e li ho scelti di conseguenza.

    Per swaptree.it ho provato a contattare quelli di swaptree.com ma non mi hanno mai risposto e mi sono limitato a fare da redirect al loro sito ma sarebbe una cosa grandiosa provare a lanciarlo in italia.

    Ho anche altri domini ma non li ho messi in vendita su sedo:

    ENDGATGED.COM
    EYELASHBARS.COM
    GOMESSANGER.COM
    KOUJIAOTV.COM
    MASKMUSUME.COM
    MULTYTOUCH.COM
    OLYMPIADS2016.COM
    PIMPROLLCOM.COM
    PIMPSROLL.COM
    SKABBY.COM
    SWAPTRE.COM
    YOUCROCS.COM
    YOUDONKNOWJACK.COM

    Qualcuno di questi potrebbe essere più interessante?

    Troubador

    @vivimor said:

    Ciao Troubador e benvenuto sul forum GT. Secondo il mio giudizio (quindi soggettivo) i domini da te citati in questo momento hanno un valore che si aggira intorno a quello da te speso per registrarli. Le keys utilizzate non sono molto ricercate in usa e uk. Un dicorso a parte si potrebbe fare per rugbyworldcup2009.com e swaptree.it . Il primo anche se limitato (dopo il 2009 a chi potrebbe servire?) potrebbe essere rivenduto per sviluppare un sito a tema,il secondo anche se è un'incognita potrebbe essere un "colpo di mercato" se la moda dello scambio senza acquistare (di moda in usa e germania) attecchisse anche in Italia. In conclusione posso solo dirti di sviluppare qualcuno di questi domini e sicuramente aumenterai di molto la possibilità di rivenderli a buon prezzo.
    Spero di esserti stato di aiuto.


  • Bannato User

    bello gomessanger.com.... cmq riguardo a quello del rugby, secondo me quei tipi di siti o li si vende subito, oppure ci metti qualche cagata e lo metti su, tanto x indicizzarlo un pò e poi tipo nel 2008 con un PR magari di 4/5 lo vendi bene....


  • User

    Pensa che olympiads2016.com l'ho dovuto registrare fino al 2017!!! Un investimento davvero a lungo termine 🙂

    Troubador

    @-Gio- said:

    bello gomessanger.com.... cmq riguardo a quello del rugby, secondo me quei tipi di siti o li si vende subito, oppure ci metti qualche cagata e lo metti su, tanto x indicizzarlo un pò e poi tipo nel 2008 con un PR magari di 4/5 lo vendi bene....


  • User Attivo

    Ciao Troubador,
    Senza dilungarmi troppo con valutazioni lunghe e complicate, perchè i domini sono tanti, mi limito a dire 3/4 cose :

    • Le keys non sono così interessanti per quelle combinazioni.
    • Hai trovato il .com libero e ti assicuro che non è un caso ;).
    • Dubito che il PPC sia molto remunerativo (dipende da come viene sviluppato il sito sotto ogni dominio).
    • Possibilità di vendita, poche, solo mercato USA/ENG end user.
      Non è detto che tutti i termini abbiano un valore solo perchè registrati.
      Per fare un esempio pratico, io stesso ho registrato anallergic.com, pensando che avesse un alto traffico naturale.
      Del resto, anallergico collegato a tessile, stoffa, vestiti e tanti altri materiali, mi sembrava fosse una key veramente importante, poi cavolo, single key dot com presente nel dizionario, mi son detto, ho registrato un dominio da x.xxx,xx.
      Invece no! Nonostante la frequenza, e la diffusione del termine, non è interessante per il mercato, e vale poco più della registrazione.
      Il traffico giornaliero è di 3/4 e converte per un 0,5%.
      Intendiamoci, i miei $5 di registrazione li ho recuperati in 6 mesi (lol).
      Saluti
      Luca

    Appraisal=value X probability of sale


  • User

    come 5 $ di registrazione? 😄 Io ne pago 7,15 su maddogdomains.com! argh.. c'è sempre da imparare! Comunque su revenuedirect.com i PPC sono altissimi! Ho racimolato una 40ina di dollari in una settimana solo con il traffico spontaneo.. devo capire come mai ci sono alcuni giorni (tipo ieri e oggi) in cui cala drasticamente il traffico ma se il trend rimane questo non è malvagio!

    Troubador

    @voidcomputer said:

    Ciao Troubador,
    Senza dilungarmi troppo con valutazioni lunghe e complicate, perchè i domini sono tanti, mi limito a dire 3/4 cose :

    • Le keys non sono così interessanti per quelle combinazioni.
    • Hai trovato il .com libero e ti assicuro che non è un caso ;).
    • Dubito che il PPC sia molto remunerativo (dipende da come viene sviluppato il sito sotto ogni dominio).
    • Possibilità di vendita, poche, solo mercato USA/ENG end user.
      Non è detto che tutti i termini abbiano un valore solo perchè registrati.
      Per fare un esempio pratico, io stesso ho registrato anallergic.com, pensando che avesse un alto traffico naturale.
      Del resto, anallergico collegato a tessile, stoffa, vestiti e tanti altri materiali, mi sembrava fosse una key veramente importante, poi cavolo, single key dot com presente nel dizionario, mi son detto, ho registrato un dominio da x.xxx,xx.
      Invece no! Nonostante la frequenza, e la diffusione del termine, non è interessante per il mercato, e vale poco più della registrazione.
      Il traffico giornaliero è di 3/4 e converte per un 0,5%.
      Intendiamoci, i miei $5 di registrazione li ho recuperati in 6 mesi (lol).
      Saluti
      Luca

    Appraisal=value X probability of sale


  • User Attivo

    Ciao Troubador,

    [LEFT]bloglifestream.com
    bloglifestreams.com
    environmentalnudity.com
    mylifestreams.com
    noelia.co.uk
    rugbyworldcup2009.com
    socialstreamer.com
    swaptree.it[/LEFT]

    se questi domini hanno traffico naturale non capisco veramente niente... 🙂

    Se quando chiedi una valutazione, solo tu aggiungessi il traffico spontaneo... 😉
    Scommetto che solo 2 domini convertono 🙂
    Luca


  • User

    Ecco i dati aggiornati dell'ultima settimana.
    Sto allegando un immagine.. spero non sia proibito dalle regole.
    Questo traffico me l'hanno pagato 41$ 🙂

    Troubador