- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- 2 directory nuove senza scambio link (per ora)
-
2 directory nuove senza scambio link (per ora)
Ciao volevo segnalarvi due mie nuove directory, gratis e senza scambio link obbligatorio (per ora). Affrettatevi ad inscrivervi perchè in futuro cambierò e rimetterò lo scambio obbligatorio. Vi aspetto e grazie a tutti in anticipo.
www. nuovaidea.org
www.sitiinternetidea.eu
-
Ciao muvadi,
ti ho modificato il post perchè come da regolamento:
1.3. Non è consentito inserire nel topic più di un link attivo.E vado a segnalarti qualche sito...
-
Ciao hai fatto benissimo, hai ragione....scusa a stare a ore al pc poi si fonde...
grazie
-
Ciao Muvadi
ti ho passato qualche link in entrambe le directory. Per il reciproco ti aspetto su recensito.bizComplimenti per il lavoro e in bocca al lupo!
Ciao e grazie
-
Grazie mille Calabria, ho già approvato tutto, buon lavoro anche a te....
-
Ciao Muvadi ti ho segnalato per entrambe le directory il mio sito sullo shopping.
Grazie e buon lavoro.
-
ho segnalato anche io il mi osito nelle tue due directory.
ciao
-
segnalato cambiagames.com
-
Ciao, muvadi.
Ti ho segnalato un pò di links.
Grazie
-
Ciao,
segnalato un sito nella categoria collezZionismo
-
Tutti approvati, noto con piacere che i siti che mi avete segnalato sono tutti di ottima qualità. Grazie a tutti...
-
Segnalato il mio sito su tutte e due le directory e suggerito una sottocategoria in Musica
-
Siti segnalati!
Per il link reciproco, ti aspetto nella mia directory in firma!
-
appena ho un attimo ti passo una ventina di link
-
Ecco fatto, ho segnalato due miei siti!:-)
-
...ancora grazie a tutti....volevo dirvi se segnalate tanti siti magari almeno su uno.... un piccolo, link di ritorno piccino, piccino...lo gradirei...grazie...
-
inserito link in firma in entrambe le directory....
Grazie 1000
-
ciao segnalati 2 link e 2 categorie nuove giardinaggio e mountain bike, ho fatto anche scambio link solo che **** non ha fuzionato...
-
segnalati 4 siti
-
segnalati 4 siti