- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Possibile il parking con Sedo e TopName?
-
Possibile il parking con Sedo e TopName?
Che voi sappiate registrare domini con TopName di TopHost permette l'utilizzo del parking con Sedo?.
Mi hanno detto che con TopHost è possibile creare solo alias DNS, questo lo rende ugualmente compatibile con Sedo?.
-
se è possibile cambiare DNS, è possibile anche utilizzare Sedo.
Se per alias intendi l'assegnazione di un nome ad un determinato IP non vedo il problema. Se poi intendi qualcos'altro non soCiao,
Antonio
-
La risposta di TopHost è questa:
Ci teniamo a precisare che non è possibile modificare direttamente i record NS, ma può creare degli alias (es. www, ftp, mail) associati ai record CNAME o A ed inserendo i valori dell'altro server.
Per i record CNAME va sempre inserito l'FQDN del server facendolo terminare con un .(punto) - può richiedere tale informazione al fornitore del server - mentre per i record A va inserito direttamente l'IP del server a cui "puntare" l'alias.
Ma non mi è chiaro appunto se usando il loro metodo posso fare parking su Sedo, nessuno di voi ha domini registrai con TopHost e usa Sedo?.
-
credo che faresti meglio a dire esplicitamente se è possibile cambiare nameserve perchè sei intenzionato a parcheggiare i domini su sedo ed hai bisogno di cambiare i nameservers.