• Bannato User

    [Valutazione] forum x curiosità

    Ragazzi...

    ...io sono poco esperto, e non so valutare come i domainers un portale.... vorrei sapere secondo voi, se fosse privatizzato, quanto varrebbe:

    calciofreestyle.forumcommunity.net/

    Considerate che ora è nel network forumcommunity purtroppo.... cmq un pò di cifre le trovate in fondo al forum, le copio qua:

    "Calcio FreeStyle [Juventus, Inter, Milan, Napoli, Palermo, Roma, C.Ronaldo, Kakà, Messi, Ronaldinho, Pes, Streaming Tv] ha 179.586 messaggi, 13.469 discussioni, 3.608 utenti, 539.900 visite totali, 22.199 visite questo mese, 68º in Top Forum](http://www.forumcommunity.net/?act=topforum2)"

    Le uniche visite di cui tiene conto il circuito sono quelle uniche; il forum è nato il 24-1-2006, poi alcune sezioni furono cancellate e ci furono molti cambiamenti in sti 20 mesi...

    Inoltre il forum è:
    1° nella serp di google: "calcio freestyle"
    4° pagina nella serp: "calcio"
    3° nella serp: "freestyle"
    3° pagina nella serp: "c ronaldo"
    7° pagina nella serp: "ibrahimovic" (un tempo eravamo in 1° =( )

    E poi in altre serp che ora non ho voglia di verificare... è stato anche 1° nella serp: Streaming mondiali e Streaming mondiali germania, che portò lo scorso luglio circa 100.000 visite.... poi purtroppo x esempio la sezione di c ronaldo, un tempo era la 1° nella serp poi la premiership ci mandò un avviso che postavamo materiale nn idoneo (foto e video ke però in inghilterra nn si può) e che dovevamo rimuoverli.... così siam scesi -.-

    Comunque secondo voi quanto varrebbe in teoria? ^^ grazie....

    ps spero di nn aver infranto nessun regolamento stavolta, in caso mi scuso già ora....


  • User

    diciamo che un sito che fa mediamente meno di 1000 unici al giorno vale pochino.
    considerando che non è un dominio principale ma un sottodominio, l'unica cosa positiva anche se modesta è la base utenti.

    ora come ora 50euro.


  • User Attivo

    come puoi rivendere un dominio di forumcommunity? no credo che il loro regolamento lo consenta...


  • Bannato User

    Infatti ho scritto per curiosità, e ho scritto se fosse lo stesso sito in privato ossia tipo calciofreestyle.net....