- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- scambio links con directory
-
in ke modo li premiate?Cmq adesso inserisco un link alla tua directory nel mio sito (in basso su tutte le pageni)
-
Nel senso che li ordino prima nell'elenco! Cmq chiunque ci mette un link reciproco dalla sua homepage ed ha un pr maggiore o uguale a 3 può essere presente in una categoria e non in una sottocategoria!
-
a allora mettimi in una categoria....adesso sto lanciando il sito fra poko vedi il tuo link
-
Ti metto nelal categoria giochi! Affare fatto!
-
Aggiornato sito: nella colonna di sinistra potete vedere la sezione "Siti amici" (ovvero i siti con i quali ho scambio link). Contattatemi per avere il vostr osito lì.
Inoltre ho sistemato per bene l'iscrizione di un sito, ora molto più chiara.
Ciao a tutti!
-
grazie Mr.Link anche per accettato qualche mio consiglio...purtroppo il mio pagerank e' ancora a zero......forum creato il 22 maggio....eheheheh.....ma se vogliamo affiliarci e fare baraonda io sono disponibile...
Maledetto opportunista che sono.....ihihihihihih
-
C'è da fare baraonda con magilla1972? Certo che ci sto! Dammi il link del tuo forum che lo linko dalla mia home, il mio link lo sai già (è in frima) fammi sapere!
-
Ciao mrlink, ti interessa uno scambio con la mia directory?
-
LA tua directory è scovato.net? Cmq si mi interessa contattami via email ([email protected]) per portare a termine questa affiliazione!
-
Vivimor...interessa anche a me!!!!
-
Accordo conlcuso! se c'è qualcun'altro interessato che ha una directory, o un portale, o non so che, mi contatti tramite email, pv, o questo forum!
-
up!
-
mrlink ti rinnovo i complimenti fatti in pv per la grafica. Ti sei rivolto a qualcuno per farla?
-
L'ho fatta personalmente! Se qualcuno è interessato per la grafica della sua directory e utilizza esyndicat, mi contatti in pv e possiamo fare un accordo (non faccio grafica solo in cambio di soldi)![/OT]
Tornando in tema se qualcuno è interessato ad uno scambio link e sempre ben accetto!
-
UP!
-
weeee.mr.link.....ti ho mandato un po' di amici...spero tu abbia gradito!!!!
-
Certo certo! Grazie 1000!
ps: dai che tra poco arriviamo a 200 siti! (in meno di un mese, partendo da 0 mi sembra un buon risultato!)
-
io direi ottimo!!!!!!!
da quando sono qui con voi e grazie alle vostre affiliazioni ho incrementato in un mese di circa 1000 visite e il mese non e' ancora finito!!!
-
Sono felice che anche l'affiliazione con me ti sia servita!
UP
ps: da adesso accettiamo siti con PR superiore o uguale a 3. Fatevi sotto raga perchè a breve avremo un buon pr!
NEWS: Ci sono state delle incomprensioni con i siti con cui avevamo uno scambio link. Se il tuo sito aveva fatto uno scambio link con noi e non lo trovi sotto la lista di siti amici (www.mrlink.it), mandaci un email a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] e segnalacelo. Scrivete anche quale è il vostro sito e dove avevete messo il nostro banner/link.
Grazie e scusateci per il disguido (soprattutto verso directory italia).
-
Ciao, se vuoi posso inserire il link su : www.sielfree.com (aveva pr3 , ora ha pr 2 , un calo temporaneo dovuto all'aggiornamento in corso del pr) in cambio puoi inserire un link verso zanzara-mannara.my-webs.org usando come ancor : zanzara mannara directory ?
Se vuoi come alternativa ti posso inserire nella directory www . sielfree. com / directory