- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] solardirectory.de
-
[valutazione] solardirectory.de
Rieccomi con l'ennesima valutazione, che non è tanto una valutazione quanto un esame ( personale ovviamente ) su come procede il mio inserimento nel mondo dei domini. Stamattina ho dato un'occhiata a Sedo e ho visto che solardirectory.com era biddata per 11k euro, allora mi è subito venuta in mente la Germania che con la sua posizione d'eccellenza nel mondo ( in Europa è prima produttrice in forte ascesa ) come energia solare ha un buon mercato in questa nicchia. Naturalmente ho dato un'occhiata anche ad altri domini .de che hanno come keyword il solare e ho visto che i più carini erano "almeno" biddati pur senza un traffico naturale effettivo e allora mi sono apprestato a registrare solardirectory.de sperando di aver fatto un buon affare
Saluti dal vostro niubbo in ascesa,
Antonio
-
:)Antonio,
questa volta non condivido,
in inglese con il.de, composto, e di un settore marginale pur se in ascesa.
Su Sedo ci sono dei movimenti "anomali" con i domini tedeschi e possono trarre in inganno.
saluti
Costantino
-
Aspettavo con ansia la tua risposta anche se negativa
Quindi in poche parole sarebbe difficile se non impossibile trovare un end user intenzionato ad acquistare il dominio?! Vabe' cmq da questa storia ho capito che la morale e', lasciare stare i TLD secondari ^^Ciao,
Antonio
-
No Antonio, il .de non è secondario, anzi, in questo momento è il più importante ccTLD, presto sarà superato da .es,
solo che in quei mercati ci sono tanti domainers esperti e vecchie volpi, è praticamente impossibile prendere al solo costo di registro un buon dominio con quelle estensioni, per buono intendo traffico e le solite cose, se lo prendi me monarci un tuo sito è diverso.
saluti
Costantino
-
Non parlo tedesco e mi sarebbe difficile creare un sito in quella lingua ^^
Cmq avevo letto che con Godaddy era possibile essere rimborsati.
A proposito ho registrato anche balloonlike.com ( che vuol dire, come un pallone gonfiato. Sicuramente ho fatto una cacchiata anche con questo :bho: ) e gnubie.com, su quest'ultimo svilupperò un blog domain.gnubie.com dato che gnubie si pronuncia allo stesso modo di newby ( niubbo ).
Inoltre credo che nasconderò la carta di credito per un pò dato che sono senza speranzaCiao,
Antonio