• User Attivo

    Ciao Troubador,
    Puoi fornire dei dati sul traffico naturale ?
    Anche approssimativi vanno bene, se poi convertono ancora meglio 😉
    saluti


  • User

    Non ho ancora cominciato la diffusione sui motori di ricerca e non ho ancora creato le parole chiave per i domini quindi il traffico naturale penso sia ancora quasi nullo. Tieni presente che il casinò ha aperto 3 giorni fa e in italia i telegiornali non ne hanno ancora parlato! In tutto il mondo in compenso ci sono articoli in tutte le lingue. L'aspettativa è altissima, se qualcuno avesse già pronti dei siti per fare gambling online adesso sarebbe il momento adatto per installarli su uno di questi domini.

    Troubador

    @voidcomputer said:

    Ciao Troubador,
    Puoi fornire dei dati sul traffico naturale ?
    Anche approssimativi vanno bene, se poi convertono ancora meglio 😉
    saluti


  • User Attivo

    Ciao Troubador,
    Ti segnalo Pelekas, che è un country manager per una società di gambling, credo spagnola, mi farebbe piacere però se tu aprissi un thread apposito, e nei limiti parlare della cosa quà sul forum, per dare esperienza attiva a tutti gli utenti.
    I forums sono punti di incontro ed a volte fanno nascere nuovi business in simbiosi con altri utenti.
    Saluti
    Luca


  • User

    Grazie mille 🙂
    L'ho contattato, speriamo in bene e a buon rendere!

    Troubador

    @voidcomputer said:

    Ciao Troubador,
    Ti segnalo Pelekas, che è un country manager per una società di gambling, credo spagnola, mi farebbe piacere però se tu aprissi un thread apposito, e nei limiti parlare della cosa quà sul forum, per dare esperienza attiva a tutti gli utenti.
    I forums sono punti di incontro ed a volte fanno nascere nuovi business in simbiosi con altri utenti.
    Saluti
    Luca


  • User Attivo

    Luca............................................................................. mi tiri dentro questi argomenti............................... poi secondo il regolamento non si potrebbe commentare in un 3D di vendita, anche se questo non lo è esattamente, vabeh eccomi....rispondo pubblicamente così magari anche altri possono prender parte alla discussione.
    Da dove inizio? ..
    -Sono il country manager per la Spagna di una società inglese di betting online,non spagnola.
    I domini sono dei composti di 2 o 3 parole conteneti la parola macao, quindi è facile immaginare che non abbiano traffico diretto.
    In questo momento sono parcheggiati, ne ho controllato uno solo, su Sedo, quindi google non potrà indicizzarli.
    Per aver traffico ed essere facilmente utilizzabili nell'industria del gambling dovrebbero essere più generici.
    Che farne? Creare dei siti di affiliazione, hostati in server ubicati nei Paesi le cui norme lo permettono, ed investire in marketing, promozione e Seo la cifra necessaria per posizionare questi domini.
    Se consideriamo le difficoltà e la competitività che esiste nel settore, credo che non sia facile ne conveniente posizionare quel tipo di domini.
    Mi astengo dal fare valutazioni sui i domini, giustamente non è permesso dal regolamento.

    saluti
    Costantino
    P.s Come sono diplomatico!:fumato:


  • User Attivo

    Per quanto mi riguarda ho iniziato da poco più di due mesi e di ca..ate ne ho fatte parecchie e continuo a farne, per fortuna cmq che ci sono i forum e gente gentilissima e esperta pronta sempre a condividere le proprie esperienze altrimenti sarebbe ancora più dura. Anche io avevo registrato 2 IDN riguardandi il casinò di macao ( macaocasinò era uno ), ma come leggo sempre più spesso in questo forum e anche in forum stranieri credo che l'unico modo di far fruttare un dominio al giorno d'oggi sia svilupparlo se pur in parte o forse puntare agli end users. Queste sono le due strade che vorrei provare.

    Ciao,
    Antonio

    newby in progress 99%... loading error.


  • User

    Eh si.. ma non e' cosi' banale.. e i costi aumentano.. bisogna prendere anche degli spazi web.. sviluppare pagine... pubblicizzare.. mamma.. gia' mi immagino il tempo che prende 🙂

    @Nullmind said:

    Per quanto mi riguarda ho iniziato da poco più di due mesi e di ca..ate ne ho fatte parecchie e continuo a farne, per fortuna cmq che ci sono i forum e gente gentilissima e esperta pronta sempre a condividere le proprie esperienze altrimenti sarebbe ancora più dura. Anche io avevo registrato 2 IDN riguardandi il casinò di macao ( macaocasinò era uno ), ma come leggo sempre più spesso in questo forum e anche in forum stranieri credo che l'unico modo di far fruttare un dominio al giorno d'oggi sia svilupparlo se pur in parte o forse puntare agli end users. Queste sono le due strade che vorrei provare.

    Ciao,
    Antonio

    newby in progress 99%... loading error.


  • User Attivo

    Spero di non disturbare con il mio messaggio, questo inizialmente era un 3D di vendita, siamo un pò OT, però magari ci scambiamo opinioni interessanti.
    Troubador hai ragione, sviluppare i domini porta via tempo, risorse energie, danaro, la possibilità che comunque non si indicizzi adeguatamente il sito, specie in questo settore così competitivo, sono altissime.
    D'altro canto i domini che lavorano per noi e non noi per loro, non sono quelli di questo 3D, anzi ne esistono pochissimi e valgono cifre elevatissime.
    es: Poker.com ( venduto per 27 milioni di euro..pare, forse, si dice)
    Antonio macaocasinò.com è anche meglio dei domini di questo 3D, però è limitato a quanti cercaranno il casinò di macao dall'italia digitando direttamente il nome, il valore te lo sai dare da solo.
    Es. io possiedo Casinò.tv , quindi per il mercato italiano, ed il tv che con il casinò non và male, ho dei progetti interessanti, ho anche videocasinò.com, però senza sviluppo non valgono molto.
    Apriamoo un altro 3D e ne parliamo più tardi dopo cena?
    l'argomento è interessante.
    saluti
    Costantino


  • User

    Va bene 🙂 Parliamo di domini .tv in un altro 3D.
    Comunque io aspetterei un po' per macao.. quando si fara' la giusta pubblicita' secondo me riuscira' a farsi ricordare nel mondo come ora fa Vegas 🙂

    Troubador

    @pelekas said:

    Spero di non disturbare con il mio messaggio, questo inizialmente era un 3D di vendita, siamo un pò OT, però magari ci scambiamo opinioni interessanti.
    Troubador hai ragione, sviluppare i domini porta via tempo, risorse energie, danaro, la possibilità che comunque non si indicizzi adeguatamente il sito, specie in questo settore così competitivo, sono altissime.
    D'altro canto i domini che lavorano per noi e non noi per loro, non sono quelli di questo 3D, anzi ne esistono pochissimi e valgono cifre elevatissime.
    es: Poker.com ( venduto per 27 milioni di euro..pare, forse, si dice)
    Antonio macaocasinò.com è anche meglio dei domini di questo 3D, però è limitato a quanti cercaranno il casinò di macao dall'italia digitando direttamente il nome, il valore te lo sai dare da solo.
    Es. io possiedo Casinò.tv , quindi per il mercato italiano, ed il tv che con il casinò non và male, ho dei progetti interessanti, ho anche videocasinò.com, però senza sviluppo non valgono molto.
    Apriamoo un altro 3D e ne parliamo più tardi dopo cena?
    l'argomento è interessante.
    saluti
    Costantino


  • User Attivo

    troubador no ho proposto di parlare dei domini .tv
    solo proponevo di parlare dei domini del gambling,
    però forse lo facciamo un altra volta.
    saluti