- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- tradedoubler
-
Io gli unici programmi di tradedoubler che uso sono quelli pay per click, anche perchè sugli annunci ricevo 1 click a settimana se tutto va bene!
Meglio i link testuali come Ad Sense@cambiagames.com said:
Io uso tradedoubler ma ci sono certi banner che pagano a clic ieri io ho avuto 17 clic ma il saldo è sempre a 0 perchè????
Poi e molto difficile che aquistino tramite il sito io ho una 20 di clic al giorno ma non comprano niente
-
Oggi ho già ricevuto 16 clic fai conto anche che i banner sono solo in home e in qualche altra pagina
-
Diciamo che il tuo sito è molto indicato per questo tipo di pubblicità. Dato che mi dici così, io mi domando:
Ma questi siti che vendono suonerie sul cellulare, dove li guadagnano tutti questi soldi per fare parecchi passaggi anche in tv dove ogni passaggio costa caro, se poi neanche le persone che frequentano siti di telefonia e suonerie comprano nulla? Strana questa cosa!
Anche perchè in siti come il tuo la pubblicità è più che mirata!
-
Appunto per questo l'ho messa....ci sono certi siti che ci guadagnano con questa pubblicità...ho chiesto ha un webmaster di un sito come il mio e ha detto che ci guadagna
-
Prova a farla meno invasiva e più mirata anche nelle pagine del sito
-
In ke senso più mirata?
-
Per esempio nella home sulla destra quella lista di suonerie di dada da un po fastidio. Magari una pubblicità meno invadente potrebbe portare a meno click, ma più selettivi.
Questo è solo il mio punto di vista però!
-
Dici!!!
Be forse hai ragione
-
Per quanto mi riguarda la grossa differenza tra adsense e tradedoubler è che il primo mi rende per i click il secondo sulle vendite.
Intendo dire che adsense è ottimo per i banner, link testuali etc. che al click pagano di più rispetto a TD.
Invece se vuoi guadagnare sulle vendite vere e proprie, td ti mette a disposizione uno strumento fantastico, il catalogo prodotti in formato xml.
Questo significa che puoi utilizzare i prodotti dei merchant nel tuo sito come meglio desideri... td ti da contenuto per indicizzare le tue pagine.Il mio consiglio è di utilizzarli entrambi. Immagina una bella pagina con i prodotti e accanto i banner adsense, l'utente se non trova il prodotto che desidera clicca sul banner, al contrario se va sul sito del produttore e acquista tu guadagni sulla vendita.
-
Ciao, guarda io faccio la tua stessa operazione di mix ma usando Adsense e *****.
Anche ***** mette a disposizione moltissimi cataloghi soprattuto nel settore ecommerce e travel altmante integrabili con qualsiasi DB (xml o csv).