- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro-Retribuito] Lavoro come responsabile editoriale
-
@nonnopapero said:
Ho risposto a tutte le email che sono arrivate fino ad ora.:)
Offro garanzia e motivazione sul mio operato, fino ad ora ho sempre dato il massimo e lasciato tutti soddisfatti, pertanto se non interessati alla mia collaborazione avrei gradito qualche pretesto un tantino più valido.
Comunque grazie e buonlavoro.
-
Salve, ho inviato una email.
-
@vworld said:
Offro garanzia e motivazione sul mio operato, fino ad ora ho sempre dato il massimo e lasciato tutti soddisfatti, pertanto se non interessati alla mia collaborazione avrei gradito qualche pretesto un tantino più valido.
Comunque grazie e buonlavoro.
Nessuno mette in dubbio la tua bravura, ma il semplice fatto che tu attualmente gestisca 6 diversi siti, una ditta e un forum per me rappresenta una motivazione (e non un pretesto) valida, in quanto in ambito lavorativo i tuoi interessi principali sarebbero altri.
Comunque per eventuali comunicazioni o chiarimenti di carattere personale per cortesia utilizzate l'email.Grazie:)
-
Hai i pm pieni!
Ti ho inviato una mail
Aspetto una risposta! Poi riprovo col privato!
Ciau!:)Brunella
-
anch'io attendo una mail fin'ora non è arrivata
-
@massimux said:
anch'io attendo una mail fin'ora non è arrivata
Ciao Massimux,
Per piacere re-inviala perchè si vede che non ci è arrivata.
Ho controllato di nuovo le email del 31 ma non c'è nessuno che si chiami Massimo, anche perchè abbiamo risposto a tutte le email del 31.Alle email arrivate ieri cercherò di rispondere entro domani mattina.
Scusate per l'attesa ma sono davvero tante.
-
reinviata grazie per la considerazione.
Ciao
-
Ti ho risposto via email, comunque basta che ci invii il CV.:)
Per gli altri c'è tempo indicativamente fino al 15/20 settembre, poi decideremo tra quelli che abbiamo ritenuto idonei.
Grazie:)
-
Inviato CV.
Saluti!
-
Domani rispondo alle email arrivate dal 5 settembre.:)
Scusate per l'attesa.
-
Ho risposto a tutte le email che sono arrivate.:)
Per ancora qualche giorno potete inviare le vostre candidature.