• User Attivo

[valutazione] weather-records.com

ho acquistato questo dominio "scaduto" in un raptus di fobia, dico fobia perchè non mi piacciono molto i domini con gli hyphens. I numeri cmq sono di tutto rispetto e l'età del dominio e' del 2002, inoltre il net e' già preso.

Frequency 347,000
    Anchor Text 791
    Title 11,700
    Backlinks 0
    Alexa Rank Not Ranked
    Traffic (uniques) / Day N/A
    PPC Ads Score 5/10
    Exact Searches/mo 2169

questi sono i valori della keyword "weather records", mentre per weather records salgono di parecchio.
    Che ne dite? ho fatto un'altra niubbata o qualcosa li vale magari cercando di venderlo ad un end users?

• User Attivo

Mi fai morire dal ridere per come usi il newbie...:eheh::eheh:

il trattino in alcuni casi ha un senso, dipende da varie cose.
    Tutti ogni tanto registriamo compulsivamente.
    Io ora compro o registo solo in determinati settori che consco bene e che, eventualmente, potrei gestirne lo sviluppo, però anch'io ho registrato in preda alle fobie...
    adesso sto riducendo il partafoglio domini, ne voglio pochi ma buoni ero arrivato a 500 domini.
    saluti
    Costantino

• User Attivo

lol, non posso farci nulla finchè non supero il complesso del Dio Niubbo il suddetto vocabolo farà parte del mio vocabolario ( spero solo del vocabolario ^^ ).
    500 domini sono parecchi, quindi suppongo che hai un ROI parecchio alto 😮 beato te io lo sto ancora vedendo con il cannocchiale 🙂
    Ehm torando alla valutazione, la frase "tutti ogni tanto registriamo compulsivamente" mi fa dedurre che il dominio non vale una cippa, vero? 🙂

• User Attivo

Ciao Nullmind,
    Se stai usando un Bot per testare i domini perdi tempo, fallo manualmente, quel bot che io conosco bene è di un domainer, occhio alla penna, tutto quello che digiti può passare in mano dei competitors 😉
    Saluti
    Luca

• User Attivo

No! assolutammente non intendevo dire che non vale un cippa:eheh: che ridere!!

è molto difficille dare una valutazione ad un dominio, molti domainer non amano "il trattino" però, è lungo da spiegar qui, anche i domini con il trattino hanno il loro senso e la loro utilità, se tu lo hai preso con un idea ben chiara e sai come valorizzarlo va bene così, io ne ho alcuni per dei progetti.
    Se per Roi intendiamo la stessa cosa, il numero dei domini non centra, conta di più la qualità, ne ho alcuni davvero buoni ed altri che...fanno 0 ciks.
    Ho in mente di fare 2 o 3 acquisti "buoni" e di vendere una parte del portafoglio, più ho atri progetti sempre nel domaing, però ancora allo stato embrionale(newbante):eheh:
    saluti
    Costantino

• User Attivo

x Luca: Si effettivamente è Estibot e sapevo già che era di un domainer, non lo uso per vedere il prezzo ^^ ,ma per evitare di dover digitare i comandi manualmente su Google 😛 Cmq tutto quello che digito è spazzatura elaborata dalla folle mente di un niubbo, e tutti voi sapete quanto sono pericolosi e inutili i domini generati da una mente del genere... sopratutto a quest'ora. Quindi possiamo definirlo un sabotaggio per i competitor :vai: A parte gli scherzi, come sempre hai ragione e per il futuro dovrò disabituarmi da certe comodità 🙂

x pelekas: Vedi che se ti metti di impegno anche tu scateni il niubbo che è in te! Non lo scatenare troppo però :lol: Cmq tornando alla valutazione, ehm, no non ho nessuna idea per ora... la mia intenzione era trovare degli end-users, fare una bella lista dei loro contatti, mettere il dominio all'asta su e-bay e contattarli per avvisarli dell'asta evitando di sembrare uno spammer. Ho letto un bel thread in inglese a riguardo e vorrei mettere in pratica tutti quei consigli :fumato: