- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Widestore.net
-
hai ragione dove mi sposto?
-
ti sposto in hosting
-
widestore costicchia ma è buona anche se da quando è stata assorbita da aruba ha qualche problemino....
che sfiga
-
sui problemi diffusi relativi a widestore (soprattutto dopo l'acquisizione fatta in silenzio da parte di aruba) consiglio di dare un'occhiata [url=http://groups.google.it/groups?q=widestore%20aruba&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&sa=N&tab=wg]qui e valutare direttamente secondo le esperienze di chi ha vissuto certe cose sulla propria pelle
-
Lui [ il mio amico ] inoltre mi consiglia di non cambiare idea.
consiglio di dare [url=ttp://groups.google.it/groups?q=widestore%20aruba&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&sa=N&tab=wg]un'occhiata qui e valutare direttamente secondo le esperienze di chi ha vissuto certe cose sulla propria pelle
Ginepro, dove l'hai pescato quell'amico ?
-
allora cosa mi consigliate?
-
Io mi trovo bene con seflow ma non ho piani hosting ma solo server dedicato. Se ti interessa trovi i piani hosting con le varie caratteristiche [url=http://www.seflow.net/index.php?option=content&task=view&id=25&Itemid=2]qui. Se hai domande da farmi sulla mia esperienza con seflow (che pero' ripeto non riguardano hosting ma solo dedicati) puoi contattarmi in privato cosi' non annoiamo gli altri sul forum
-
La cosa più assurda di widestore, purtroppo sono loro cliente con un server dedicato, è l'assistenza... mai visto in tanti anni un servizio così scandaloso!!!
I ticket, anche relativi a questioni banali vengono assegnati dopo diverse ore ed evasi sempre dopo le 48 ore...l'orario di help desk poi è a dir poco ridicolo 9:30 / 12:30 e 14:30 / 17:30 ...Scusate, ma il servizio di assistenza la dice lunga...
-
Widestore è Aruba ed ora sono tutti nella farm di Arezzo
-
La mia storia è un pò diversa....
io ero cliente Cassiopea, sala dati di Bologna, ci sono anche andata personalmente, poi però la sala dati è stata comprata da widestore e mi sono ritrovata con loro...