- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Widestore.net
-
Widestore.net
Su suggerimento di un mio amico ho trasferito un dominio da Register a Widestore.
www widestore.net
Il costo è di ? 155,00 + iva per 50 mb.
Se paragonato ad Aruba o Register la differenza è enorme, ma il mio amico contimuna ad assicurarmi che la differenza sta nella web farm di Widestore, che consente un affidabilità di gran lunga superiore alle altre.
Lui inoltre mi consiglia di non cambiare idea.Il mio sito ha nei periodi di punta 500/600 visite al giorno.
Il treaffico mail è di ca 50/60 al giorno.
Cosa mi consigliate?
-
Scusa ma cosa c'entrerebbe questo con il posizionamento nei motori di ricerca???
-
hai ragione dove mi sposto?
-
ti sposto in hosting
-
widestore costicchia ma è buona anche se da quando è stata assorbita da aruba ha qualche problemino....
che sfiga
-
sui problemi diffusi relativi a widestore (soprattutto dopo l'acquisizione fatta in silenzio da parte di aruba) consiglio di dare un'occhiata [url=http://groups.google.it/groups?q=widestore%20aruba&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&sa=N&tab=wg]qui e valutare direttamente secondo le esperienze di chi ha vissuto certe cose sulla propria pelle
-
Lui [ il mio amico ] inoltre mi consiglia di non cambiare idea.
consiglio di dare [url=ttp://groups.google.it/groups?q=widestore%20aruba&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&sa=N&tab=wg]un'occhiata qui e valutare direttamente secondo le esperienze di chi ha vissuto certe cose sulla propria pelle
Ginepro, dove l'hai pescato quell'amico ?
-
allora cosa mi consigliate?
-
Io mi trovo bene con seflow ma non ho piani hosting ma solo server dedicato. Se ti interessa trovi i piani hosting con le varie caratteristiche [url=http://www.seflow.net/index.php?option=content&task=view&id=25&Itemid=2]qui. Se hai domande da farmi sulla mia esperienza con seflow (che pero' ripeto non riguardano hosting ma solo dedicati) puoi contattarmi in privato cosi' non annoiamo gli altri sul forum
-
La cosa più assurda di widestore, purtroppo sono loro cliente con un server dedicato, è l'assistenza... mai visto in tanti anni un servizio così scandaloso!!!
I ticket, anche relativi a questioni banali vengono assegnati dopo diverse ore ed evasi sempre dopo le 48 ore...l'orario di help desk poi è a dir poco ridicolo 9:30 / 12:30 e 14:30 / 17:30 ...Scusate, ma il servizio di assistenza la dice lunga...
-
Widestore è Aruba ed ora sono tutti nella farm di Arezzo
-
La mia storia è un pò diversa....
io ero cliente Cassiopea, sala dati di Bologna, ci sono anche andata personalmente, poi però la sala dati è stata comprata da widestore e mi sono ritrovata con loro...